La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lo so che direte che sono una rompiscatole, ma se ogni volta che uno incappa in situazioni come queste, fa una rimostranza, scrive una lamentela, fa la voce gossa...o quello che preferite, magari queste situazioni si ridurrebbero :? lo so ...non è piacevole ottenere quello a cui si ha diritto solo se si fa la voce grossa, ma se tante persone reagissero anche ai piccoli sopprusi alla fine si potrebbe pensare di cambiare le cose :oops: :oops: .....magari un pochino almeno :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto::D :lol: :lol: Il bello che gente così "inteliggente" quelli che credono di saper tutto io....li fanno anche lavorare.... :evil: :evil:
Beh lavorare è una parola grossa.... :shock:
Stamattina all'ufficio stato civile del comune di Milano c'erano 4 impiegate, 2 delle quali erano stravaccate sulle poltrone a non far nulla :shock:
C'erano i numerini come dal macellaio.... siamo arrivati ed erano a 440, noi avevamo il 491. Siamo rimasti li in attesa 2 ORE :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
Quasi quasi mi prendo anch'io la residenza a Courmayeur... saranno montanari, ma almeno sono + efficienti (e hanno pure i buoni carburante :evil: )
Scusa ma se c'era tutta qst fila di persone quelle stravaccate sulle poltrone che facevano??? :shock:

#18
vany ha scritto: Scusa ma se c'era tutta qst fila di persone quelle stravaccate sulle poltrone che facevano??? :shock:
Erano sedute e presumo stessero lavorando (al computer) però non ricevevano le persone che avevano il numero :shock:
Sono d'accordo con Kali, mi è venuto in mente di chiedere se ci fosse un modulo reclami da compilare.... poi l'uscita sulla Valle d'Aosta mi ha tramortita e mi sono dimenticata :D
Giusto per dirne un'altra... sapete quanto ci ha messo campo base a fare il passaporto? 15 giorni
Sapete quanto ci vuole per il mio? 2 MESI :shock: :shock: :shock:
E solo perchè ho preferito richiederlo al mio comue che lo chiede alla Questura (andare alla Questura di Milano è un incubo, questa mattina in confronto è stata una passeggiata di salute :? )
Sabato vado a chiedere l'altro certificato e gli chiedo anche da chi devo farmelo tradurre (non basta un traduttore normale, devono essere accreditati).... mi viene da ridere solo al pensiero :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
io per fare il passaèporto a milano ho impiegto 3 giorni...


raccomandata :lol: :lol: :lol: :lol:


scherzo ho usato la procedura d'emergenza :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto:io per fare il passaèporto a milano ho impiegto 3 giorni...


raccomandata :lol: :lol: :lol: :lol:


scherzo ho usato la procedura d'emergenza :D
pensavo di poterla usare anch'io, ma è solo per motivi di lavoro e dovevamo presentare la richiesta dell'azienda :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
veramente credo la facciano a tutti se sono forniti di biglietto aereo e se mancano non più di 3 giorni alla partenza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Kalimeroxxx ha scritto:veramente credo la facciano a tutti se sono forniti di biglietto aereo e se mancano non più di 3 giorni alla partenza
:shock: io 20 giorni prima del viaggio devo mandare le fotocopie del passaporto, altrimenti col ciufolo che mi sposo :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Quando mi sono trasferita a Novara sul mio certificatò di identità c'era scritto:
IMMIGRATA DA MILANO

Perciò zitta, perché qui l'extracomunitaria sei tu!!!! :D

#24
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:veramente credo la facciano a tutti se sono forniti di biglietto aereo e se mancano non più di 3 giorni alla partenza
:shock: io 20 giorni prima del viaggio devo mandare le fotocopie del passaporto, altrimenti col ciufolo che mi sposo :wink: :D :D :D
dopo la festazza che ti stiamo organizzando ....non ti puoi non sposare :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
paolaas ha scritto:Quando mi sono trasferita a Novara sul mio certificatò di identità c'era scritto:
IMMIGRATA DA MILANO

Perciò zitta, perché qui l'extracomunitaria sei tu!!!! :D
giura!!! :shock:
:lol: :lol:

#26
Anna73 ha scritto: Giusto per dirne un'altra... sapete quanto ci ha messo campo base a fare il passaporto? 15 giorni
Sapete quanto ci vuole per il mio? 2 MESI :shock: :shock: :shock:
E solo perchè ho preferito richiederlo al mio comue che lo chiede alla Questura (andare alla Questura di Milano è un incubo, questa mattina in confronto è stata una passeggiata di salute :? )
In questo periodo alla Questura di Milano arrivano anche le richieste di molte persone di altre zone che devono rifare o rinnovare il passaporto e, volendo andare negli Stati Uniti, devono avere la foto digitale. Alla Questura di Novara, per esempio, non sono ancora attrezzati per farlo e quindi ti dirottano lì :?
- Aspettando Godot -

#27
Ragazzi, questa fa il paio con la "primipara attempata" che si è beccata una mia cognata che ha avuto il primo figlio intorno ai 30 anni (se ricordo bene).
mimmi

#28
dxxxy ha scritto:
paolaas ha scritto:Quando mi sono trasferita a Novara sul mio certificatò di identità c'era scritto:
IMMIGRATA DA MILANO

Perciò zitta, perché qui l'extracomunitaria sei tu!!!! :D
giura!!! :shock:
:lol: :lol:
GIURO!!!! :(

#29
mimmi ha scritto:Ragazzi, questa fa il paio con la "primipara attempata" che si è beccata una mia cognata che ha avuto il primo figlio intorno ai 30 anni (se ricordo bene).
mimmi

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3