La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58116
Sempre bellissima Viola!
In questa foto ci vedo somiglianza col fratello

Flavio ancora non mangia caramelle e cioccolato.
A casa non ne girano, lui non le chiede perché mai assaggiate e finché va così lo preferisco!
Mi girerebbero se dovesse cominciare all' asilo...
C'è una vicina di casa di mia madre che, nonostante le avessimo detto più volte che non ne mangia, viene a portargli l'ovetto. Flavio vuol vedere la sorpresa e l'uovo lo dà a me
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58120
Giovedì abbiamo fatto il terzo richiamo esavalente, la sera è salita la febbre e oggi - sabato - ce la ha ancora. .. ma è normale che duri così tanto? A voi è capitato?

Sunset, alcune cose sono battute, altre non le so nemmeno tradurre ma alcune sono tristemente vere! Ho scoperto che anche alcune mie colleghe hanno in famiglia un tablet per ciascun figlio (e uno o due per i genitori :shock: )
Saremo strani noi che non ne abbiamo nessuno.... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#58121
Federinik ha scritto:Giovedì abbiamo fatto il terzo richiamo esavalente, la sera è salita la febbre e oggi - sabato - ce la ha ancora. .. ma è normale che duri così tanto? A voi è capitato?

Sunset, alcune cose sono battute, altre non le so nemmeno tradurre ma alcune sono tristemente vere! Ho scoperto che anche alcune mie colleghe hanno in famiglia un tablet per ciascun figlio (e uno o due per i genitori :shock: )
Saremo strani noi che non ne abbiamo nessuno.... :roll:
Quattro tablet? :shock:
Pure noi non lo abbiamo.
Ma tablet da bambini o tablet tablet?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#58122
eli_felix ha scritto:
Federinik ha scritto:Giovedì abbiamo fatto il terzo richiamo esavalente, la sera è salita la febbre e oggi - sabato - ce la ha ancora. .. ma è normale che duri così tanto? A voi è capitato?

Sunset, alcune cose sono battute, altre non le so nemmeno tradurre ma alcune sono tristemente vere! Ho scoperto che anche alcune mie colleghe hanno in famiglia un tablet per ciascun figlio (e uno o due per i genitori :shock: )
Saremo strani noi che non ne abbiamo nessuno.... :roll:
Quattro tablet? :shock:
Pure noi non lo abbiamo.
Ma tablet da bambini o tablet tablet?
Parlavano di iPad, quindi...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58123
Tablet veri, non giocattolo, eli! Cinque tablet una, ha tre figli alle elementari. L'altra però ha un figlio di 5 e uno di 2,5... la giustificazione è che altrimenti il grande non potrebbe usare il suo, così lo hanno preso al piccolo.
E si che è una ragazza molto posata e sensata, sono rimasta :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd