La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3166
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:ma nella foto allora in che periodo stavi?? :D
perchè??? :cry: :cry: :cry:

era il periodo sfatto visto che venivo da una giornata intera a mirabilandia ed ero leggerissimamente stanchina!!! :lol: :lol:

papri ignoralo...si è inacidito perchè io ed anna abbiamo parlato solo di bertok :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Importa 'NA SEGA!!!

sono superiore a simili illazioni!!

:lol: :lol: :lol:

#3167
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: non mi sembravi tanto bassa :?
e ti credo sto seduta!!! :lol: :lol: :lol:

cmq sono alta, anzi bassa 1.62!!! :D
miiiiiiiiiiiiiii :shock: :shock: :shock: un tappetto :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



scherzavo :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3168
Steve1973 ha scritto: Importa 'NA SEGA!!!

sono superiore a simili illazioni!!

:lol: :lol: :lol:

con la vecchiaia si peggiora il carattere noto 8) :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3169
Kalimeroxxx ha scritto:papri ignoralo...si è inacidito perchè io ed anna abbiamo parlato solo di bertok :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Macchè inacidito... Steve lo sa che è il mio preferito :wink: :D :D :D (tanto le pubblicazioni ormai son fatte
Immagine
)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3171
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii :shock: :shock: :shock: un tappetto :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KALIIIIIIII!!!! :evil: :evil: :evil:
Porta rispetto io non arrivo neanche a 1.62 :cry: :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: :? ok....diciamo allora che nella botte piccola c'è il vino buono.......e NOn aggiungo.... che sa di tappo :twisted: :twisted: l'ho detto? nooo nessuno mi ha sentito ehehe
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3172
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :? ok....diciamo allora che nella botte piccola c'è il vino buono.......e NOn aggiungo.... che sa di tappo :twisted: :twisted: l'ho detto? nooo nessuno mi ha sentito ehehe
miiiiii ma sei 'starda dentro però :cry: se non la smetti ti tolgo subito l'incarico di organizzatrice ufficiale del mio addio al nubilato :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3174
campo base ha scritto: si con una mela sulla testa :D :D
stai zitto tu extracomunitario!!!! :evil: :evil: :evil: ricorda che il tuo portatile non ha ancora l'antivirus... :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3175
campo base ha scritto:
Anna73 ha scritto:KALIIIIIIII!!!! :evil: :evil: :evil:
Porta rispetto io non arrivo neanche a 1.62 :cry: :evil: :evil: :evil:

si con una mela sulla testa :D :D
Vediamo se riconosci questa foto... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#3176
Steve1973 ha scritto: Vediamo se riconosci questa foto... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Non so' è forse la catena del bianco, anche se il bianco non si vede,fotografato da dolonne? :D


grazie il gesto è stato apprezzato. sai è casa mia li :D

#3178
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :? ok....diciamo allora che nella botte piccola c'è il vino buono.......e NOn aggiungo.... che sa di tappo :twisted: :twisted: l'ho detto? nooo nessuno mi ha sentito ehehe
miiiiii ma sei 'starda dentro però :cry: se non la smetti ti tolgo subito l'incarico di organizzatrice ufficiale del mio addio al nubilato :evil: :D :D :D

no...no faccio la brava giuro :oops: :oops:


crudele :( :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3179
Steve1973 ha scritto:Durante il mio ultimo soggiorno da quelle parti... al risveglio quella era la vista dalla camera del mio alberghetto!! :D
campo base chiede: ha tutte le camere rustiche e la sala da pranzo rivestita in legno con colonne e capitelli?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3180
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Durante il mio ultimo soggiorno da quelle parti... al risveglio quella era la vista dalla camera del mio alberghetto!! :D
campo base chiede: ha tutte le camere rustiche e la sala da pranzo rivestita in legno con colonne e capitelli?
ha perso la parola e ti manda in avanscoperta?? :lol: :lol:

a parte gli scherzi, è l'Hotel Dolonne, un 3*** molto carino dove alloggio quando passo da quelle parti.
Rustico con pietre a vista, il ristorante è nel piano inferiore con colonne e archi, si.
Non mi ricordo se fosse rivestita in legno... :?

L'ho scoperto grazie ad un'associazione che ci fece alloggiare lì per fare il giorno seguente la traversata del Bianco... esperienza fantastica con 40 cm di neve fresca caduti nella notte precedente...