La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
Steve1973 ha scritto: ha perso la parola e ti manda in avanscoperta?? :lol: :lol:

a parte gli scherzi, è l'Hotel Dolonne, un 3*** molto carino dove alloggio quando passo da quelle parti.
Rustico con pietre a vista, il ristorante è nel piano inferiore con colonne e archi, si.
Non mi ricordo se fosse rivestita in legno... :?

L'ho scoperto grazie ad un'associazione che ci fece alloggiare lì per fare il giorno seguente la traversata del Bianco... esperienza fantastica con 40 cm di neve fresca caduti nella notte precedente...
No è che è qui con me e scrocca le dita sulla tastiera :wink:
I capitelli (che tu non hai visto) li ha scolpiti lui :wink: e le camere da letto hanno delle porte antiche dietro il letto come testata?
Traversata in funivia o mer de glace con gli sci?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3182
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ha perso la parola e ti manda in avanscoperta?? :lol: :lol:

a parte gli scherzi, è l'Hotel Dolonne, un 3*** molto carino dove alloggio quando passo da quelle parti.
Rustico con pietre a vista, il ristorante è nel piano inferiore con colonne e archi, si.
Non mi ricordo se fosse rivestita in legno... :?

L'ho scoperto grazie ad un'associazione che ci fece alloggiare lì per fare il giorno seguente la traversata del Bianco... esperienza fantastica con 40 cm di neve fresca caduti nella notte precedente...
No è che è qui con me e scrocca le dita sulla tastiera :wink:
I capitelli (che tu non hai visto) li ha scolpiti lui :wink: e le camere da letto hanno delle porte antiche dietro il letto come testata?
Traversata in funivia o mer de glace con gli sci?
Assolutamente con gli sci.
Quello era proprio il bello di tutto!!!

l'unica cosa negativa è la scarpinata alla fine con sci in spalla, causa arretramento del ghiacciaio... :evil: :evil:

#3183
Steve1973 ha scritto:Assolutamente con gli sci.
Quello era proprio il bello di tutto!!!

l'unica cosa negativa è la scarpinata alla fine con sci in spalla, causa arretramento del ghiacciaio... :evil: :evil:
spero che almeno il panorama ti abbia emozionato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3184
Steve1973 ha scritto:Assolutamente con gli sci.
Quello era proprio il bello di tutto!!!

l'unica cosa negativa è la scarpinata alla fine con sci in spalla, causa arretramento del ghiacciaio... :evil: :evil:


dall'arretramento del ghiacciaio siete saliti fino alla buvette (piccolo bar) dopo avete rimesso gli sci fino a chamonix o avete dovuto continuare a piedi?

#3186
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ha perso la parola e ti manda in avanscoperta?? :lol: :lol:

a parte gli scherzi, è l'Hotel Dolonne, un 3*** molto carino dove alloggio quando passo da quelle parti.
Rustico con pietre a vista, il ristorante è nel piano inferiore con colonne e archi, si.
Non mi ricordo se fosse rivestita in legno... :?

L'ho scoperto grazie ad un'associazione che ci fece alloggiare lì per fare il giorno seguente la traversata del Bianco... esperienza fantastica con 40 cm di neve fresca caduti nella notte precedente...
No è che è qui con me e scrocca le dita sulla tastiera :wink:
I capitelli (che tu non hai visto) li ha scolpiti lui :wink: e le camere da letto hanno delle porte antiche dietro il letto come testata?
Traversata in funivia o mer de glace con gli sci?
Assolutamente con gli sci.
Quello era proprio il bello di tutto!!!

l'unica cosa negativa è la scarpinata alla fine con sci in spalla, causa arretramento del ghiacciaio... :evil: :evil:
Immagine


questo è uno scorcio del rivestimento del tuo alberghetto di courma che non hai notato :D
l'ho fatto io quando facevo il falegname con il mio ex suocero :wink:

#3191
cyberjack ha scritto:uuuuuuuuhhhhhh.... Bertok col costumino me lo sogno ancora la notte... e mi sveglio tutto bagnato :oops:

:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
soffri d'incontinenza???
alla tua età!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3192
Kalimeroxxx ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii :shock: :shock: :shock: un tappetto :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



scherzavo :oops:
non sono una tappetta..................sono concentrata!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3193
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:uuuuuuuuhhhhhh.... Bertok col costumino me lo sogno ancora la notte... e mi sveglio tutto bagnato :oops:

:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
mi devo preoccupare Cyber?? :roll: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3194
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii :shock: :shock: :shock: un tappetto :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



scherzavo :oops:
non sono una tappetta..................sono concentrata!!! :mrgreen:
Io sono SUPER concentrata allora! :lol: :lol:
Immagine

#3195
piccolissima ha scritto:Io sono SUPER concentrata allora! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

piccolissima, ma ti immagini quanto possa far freddo lassù???!!!
noi siamo al calduccio qui in basso!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)