La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20221
eli_felix ha scritto:Ma scusate....benetton passa direttamente da 2 anni a 3/4 anni?
Il 3 anni e basta non esiste? :x
Mi sembra una cavolata!
Ad Alice il 2 è piccolo e il 3/4 enorme!
si purtroppo. Ad Ale sta ancora il 3/4 solo che è corto (essendo100 cm e nn 104 come le altre marche) il 5/6 è enorme. Però mi piace come veste. Le magliette 3/4 anni son giuste e a me piace vestirlo giusto: già èmagro. se metto qlc di più abbomdante sembra un fantasmino
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20226
Lightblue ha scritto:Anche sul sito H&M c'è il 50% su una selezione di prodotti fino al 2 Ottobre.


Volendo prendere una scarpa per l inverno, adatta alla sua età, su cosa posso orientarmi? Quelle da culla o altro?
Light, secondo me per le scarpe normali (primi passi) è ancora presto. All'età di G secondo m vanno ancora bene le scarpe da culla. Tipo queste:

http://www.abbigliamentobimbiolbia.it/f ... imbi-olbia

Noi avevamo un paio di hogan carine carine, tipo queste:

http://depop.com/it/silviaeros/hogan-da-culla-nr-18
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20227
Fin ad ora ho usato quelle da culla, delle Nike e dei mocassini.Per l inverno pensavo a qualcosa tipo stivaletto, che tengano pure caldo il piede.
Ho visto bei modelli da Zara, sembrano leggere. Non vorrei nemmeno spenderci tanto.
Certo per quando camminerà servirà altro.

Belle le timberland :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20230
Anche io niente fino a quando non hanno iniziato a camminare e comunque in casa o piedi nudi o antiscivolo!

Tornando alle marche di abbigliamento io mi trovo bene con idexè, con la linea basic prendo anche cose per l'asilo e anche iDo mi piace.
Ho messo via le cose estive e per curiosità ho contato i pantaloncini corti di Leo, solo quelli per l'asilo, escludendo quelli "della festa" ne ha più di 20 paia :shock: alcuni erano dell'anno precedente e diventeranno quelli da battaglia di Giaco,ma credo di avere esagerato. Anche con G ho esagerato ai saldi, gli ho preso pantaloni della tuta e maglie maniche lunghe senza controllare cosa avevo di Leo, ora ha 12 paia di pantaloni che a gennaio quando inizierà il nido non gli andranno più bene :x

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20232
iladoc ha scritto:Bizzy :mrgreen:
Quanto mi fa sentire normale leggere queste cose :lol: :lol: :lol:
sabato sono andata a comprare le calze per entrambi, sia in cotone normale sia in cotone invernale, poi siccome non trovavo più i pigiamoni di pile di Leo da mettere a Giaco, ne ho presi altri 2... Arrivata a casa mi sono messa a cercare ancora la scatola con le cose A/I e l'ho trovata...c'erano 5 pigiamoni :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20233
Bizzy :shock: Mi fa sentire bene leggerti... io sono contenuta al confronto! :D Grazie!

Ieri sera ero all'outlet chicco, volevo delle scarpine... non avendole trovate, ho lasciato giu' anche le due tshirt, il completo leggins+abito, la giacchina e i guantini che mi erano rimasti attaccati alle mani... non volevo far la coda alla cassa solo epr quelli. Mi sono sentita bravissima! :D :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd