La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO COLORE PORTE ...E DOVE ?

#1
Chi mi consiglia un postoa Milano o dintorni ( va bene anche Bergamo Brescia o Crema) dove poter comprare delle porte da interno ad un prezzo conveniente ? Pensavo di metterle tinta noce con listello in alluminio . Sono indecisissima xche' ho i serramenti color noce, il parquet in afrormosia e le porte scorrevoli della zona giorno (4) della RIMADESIO, MODELLO GRAPHICS, grigie. A fine mese mi trasferisco e sono ancora senza porte nella zona notte e nei bagni ...AIUTOOOO

#2
ciao...
io conosco un posto vicino lambrate a milano...si chiama FinPorte ho gia chiesto e il prezzo dovrebbe essere circa 300-500 al metro quadro...altrimenti potresti andare in un negozio a sesto dove sono andato io :lol: soltanto che qui il prezzo varia dalle dimensioni e non al metro quadro quini non posso dirti un prezzo preciso ;)
io ho scelto per le finestre color noce daniela visto che ho il pavimento color noce...ho abbinato un color un po piu scuro :lol:

#4
a FS serramenti a bollate hai provato?
Un'idea, un concetto, un'idea
finché resta un'idea è soltanto un'astrazione
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione.

#5
mi riferivo alle dimensioni dei serramenti...finestre e porte...nel negozio a lambrate i prezzi sono fatti al mq quindi misurando le tue porte puoi farti una idea del prezzo, ovviamente poi dipende dal materiale e dalle maniglie che scegli..nel prezzo e' compreso trasporto e montaggio... :wink:

#6
Ora capisco. E' che mi sembrava strana qs quotazione al mq. E' la prima volta che sento fare i prezzi delle porte al mq. Cmque penso che domani faro' un salto al posto che mi hai indicato in zona Lambrate. Hai per caso idea di qnto costa una porta con il listello in acciaio '
gRAZIE

#7
no non so quanto costi...cmq se trovi con google la parola "finporte" troverai il sito...li ci sono tutte le indicazioni per arrivare e ci sono esempi di porte ;)