La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sfiga...

#1
Ragazzi oggi è proprio una giornataccia nera....io ed il mio ragazzo avevamo visto due case molto molto interessanti...una necessita di troppi lavori e non ce la possiamo permettere...l'altra...l'hanno venduta!!!maremmaccia che sfortuna...ci piaceva proprio un sacco...e ora si deve ripartire daccapo...con il rimorso di averci pensato troppo e con la quasi certezza che con quelle caratteristiche non ne troveremo mai un'altra...scusate lo sfogo....

#2
io vedo queste cose come destino...
sarà che essendo pessimista di natura quando mi succede qualcosa .. qualsiasi cosa bella o brutta dico "è destino"...
che ne sai che la divina provvidenza non vi abbia aiutato? che ne sai che se la prendavate erano tutte rogne peggiori che riniziare la ricerca...
forza stellina vedrai che le cose andranno nel migliore dei modi! e poi che ne sai che non ne trovi una ancora meglio???
mai direi mai... (007... :wink: )

#3
Grazie Tide!! Sississi, ora mi riprendo...e riparto + grintosa di prima...mi è arrivata la mazzata perchè in testa l'avevo anche già arredata...ma pazienza, speriamo che sia stato davvero il destino a togliercela dalla strada... :wink: !!!