La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
lo so Claudia stavo scherzando anch'io ti spiegavo solo perchè succedeva :lol: :lol:
Non so il perchè ma è d apoco che sono nel forum ma mi sento legata personalmente a quattro persone in particolare qui, come se li conoscessi da tanto tempo.
Mi fate stare bene e calmate le mie ansie pre-matrimoniali

#64
colpo di frusta vale come risposta? :lol: :lol: :lol: :lol:

...la prima sera che siamo usciti abbiamo fatto un incidente a pochi metri da casa mia... e abbiamo aspettato in macchina tutta la notte che arrivassero i vigili...

Ohhhhhh è stato tutto così romanticooooo :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte... eravamo destinati a stare insieme... per tutta una serie di "coincidenze" ...sono passati 7 anni e non potrei immaginare una vita senza di lui :oops:

Ah, era la vigilia di san valentino... ragazzi un freeeeeeeeeddo....

#65
Il mio amoruccio ha dovuto penare un lunghissimo anno prima di conquistarmi...
Ci siamo conosciuti sul lungomare a Rimini, (lui faceva il pr per una discoteca che io frequentavo abitualmente); a me stava antipatico, (lo sfruttavo spudoratamente per entrare gratis) e non ho avuto un colpo di fulmine (cosa che mi era sempre capitata nelle storie precedenti)... E' stato molto paziente, e dopo vari tentativi è riuscito ad avere il mio numero di cell, siamo usciti e ho scoperto che era una persona totalmente diversa da come pensavo... sono crollata ed ora stiamo insieme da 8 anni e da quasi 1 conviviamo!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#66
jcopy ha scritto:colpo di frusta vale come risposta? :lol: :lol: :lol: :lol:

...la prima sera che siamo usciti abbiamo fatto un incidente a pochi metri da casa mia... e abbiamo aspettato in macchina tutta la notte che arrivassero i vigili...

Ohhhhhh è stato tutto così romanticooooo :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte... eravamo destinati a stare insieme... per tutta una serie di "coincidenze" ...sono passati 7 anni e non potrei immaginare una vita senza di lui :oops:

Ah, era la vigilia di san valentino... ragazzi un freeeeeeeeeddo....
troppo carina come storia! io la chiamerei "constatazione amichevole"!

noi ci siamo conosciuti in discoteca, stavo parlando con un suo amico, lui è arrivato, si volta verso di me e mi dice "piacere Thomas" ... mi sono sciolta come un gelato al sole... :oops: non mi piace dire che è stato colpo di fulmine perchè non ci si può innamorare a prima vista, credo però che certe persone ti trasmettano a pelle, in pochi istanti, tutta una serie di sensazioni positive e tu ti dici "questo mi piace"
dopo un'ora eravamo avvinghiati su un divanetto della discoteca :oops: :lol: :lol:
ora sono 9 anni che stiamo insieme, finalmente stiamo finendo la ns. casetta e quindi tra un pò andremo ad abitare insieme.

#67
Mai nato un amore dall'acqua cheta ma tralascio il racconto dei miei colpi di fulmine perchè non vorrei dare problemi al server del sito.
:lol:


Cyber, non scherzo: l'ultimo è stato un guardaparchi (non chiamarli mai guardie forestali perchè si offendono) del Gran Paradiso .... :roll:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#68
dxxxy ha scritto:
jcopy ha scritto:colpo di frusta vale come risposta? :lol: :lol: :lol: :lol:

...la prima sera che siamo usciti abbiamo fatto un incidente a pochi metri da casa mia... e abbiamo aspettato in macchina tutta la notte che arrivassero i vigili...

Ohhhhhh è stato tutto così romanticooooo :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte... eravamo destinati a stare insieme... per tutta una serie di "coincidenze" ...sono passati 7 anni e non potrei immaginare una vita senza di lui :oops:

Ah, era la vigilia di san valentino... ragazzi un freeeeeeeeeddo....
troppo carina come storia! io la chiamerei "constatazione amichevole"!

noi ci siamo conosciuti in discoteca, stavo parlando con un suo amico, lui è arrivato, si volta verso di me e mi dice "piacere Thomas" ... mi sono sciolta come un gelato al sole... :oops: non mi piace dire che è stato colpo di fulmine perchè non ci si può innamorare a prima vista, credo però che certe persone ti trasmettano a pelle, in pochi istanti, tutta una serie di sensazioni positive e tu ti dici "questo mi piace"
dopo un'ora eravamo avvinghiati su un divanetto della discoteca :oops: :lol: :lol:
ora sono 9 anni che stiamo insieme, finalmente stiamo finendo la ns. casetta e quindi tra un pò andremo ad abitare insieme.
OOOOOps forse mi sono espressa male... noi eravamo sulla stessa macchina di ritorno dal primo appuntamento... (ah, per inciso l'incidente lo abbiamo fatto per colpa mia :oops: )... ma è stato comunque il destino a farci conoscere... in un modo ancora più inaspettato... ma preferisco non scendere in particolari sul forum... :

#69
OOOOOps forse mi sono espressa male... noi eravamo sulla stessa macchina di ritorno dal primo appuntamento... (ah, per inciso l'incidente lo abbiamo fatto per colpa mia )... ma è stato comunque il destino a farci conoscere... in un modo ancora più inaspettato... ma preferisco non scendere in particolari sul forum... :
in effetti avevo capito che eravate su due macchine diverse...
cosa gli stavi facendo? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

#71
dxxxy ha scritto:
OOOOOps forse mi sono espressa male... noi eravamo sulla stessa macchina di ritorno dal primo appuntamento... (ah, per inciso l'incidente lo abbiamo fatto per colpa mia )... ma è stato comunque il destino a farci conoscere... in un modo ancora più inaspettato... ma preferisco non scendere in particolari sul forum... :
in effetti avevo capito che eravate su due macchine diverse...
cosa gli stavi facendo? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: le solite maliziose.... certe cose non si fanno...
non con la macchina in marcia almeno!

gli ho detto all'ultimo momento qualcosa tipo "uh guarda dovresti svoltare proprio QUI" ...lui mi ha seguito alla lettera... :shock:
:lol: :lol: :lol:

#72
Scena inedita:

Toscana in marzo, un agriturismo in mezzo alla campagna, una sera fredda.

Il camino acceso che scoppietta, una banda di giovani animali bipedi in tute tutte uguali si accalca, distrutta dagli allenamenti, accanto al fuoco.

Sul tavolo poco distante due splendide fanciulle (e anche un'amica) parlottano tra loro gettando occhiate qua e là.

L'indomito terapista bipede(che sta cercando di porre rimedio ai malanni più gravi della giornata) si finge riposatissimo e, lasciando al suo destino un deltoide troppo malandato, offre una sedia ad una delle fanciulle: "vuoi un massaggio al collo?"

Venti minuti dopo, al massimo delle fusa gorgheggianti della tizia, l'indomito coglie l'altra che sta lasciando la stanza e, guardandola negli occhi, le mormora: "al tuo collo ci pensiamo domani"
...
un respiro dopo, lei è già cotta... per me c'è voluto qualche mese;
un anno dopo siamo andati a vivere insieme, e abbiamo appena festeggiato il 5° anno di convivenza

(la gorgheggiante non mi ha più parlato)
PS conosciuti in toscana, ma abitavamo a 10 km l'uno dall'altra
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#74
jcopy ha scritto:
dxxxy ha scritto:
OOOOOps forse mi sono espressa male... noi eravamo sulla stessa macchina di ritorno dal primo appuntamento... (ah, per inciso l'incidente lo abbiamo fatto per colpa mia )... ma è stato comunque il destino a farci conoscere... in un modo ancora più inaspettato... ma preferisco non scendere in particolari sul forum... :
in effetti avevo capito che eravate su due macchine diverse...
cosa gli stavi facendo? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: le solite maliziose.... certe cose non si fanno...
non con la macchina in marcia almeno!

gli ho detto all'ultimo momento qualcosa tipo "uh guarda dovresti svoltare proprio QUI" ...lui mi ha seguito alla lettera... :shock:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: e oggi è ancora così ubbidiente dopo quell'incidente?! :wink:

#75
Anch'io conosciuto in chat!!! Ci siamo "conosciuti" e abbiamo parlato in chat per 2 o 3 volte in 2 mesi...Poi mi ha telefonato. Per due settimane ci sentivamo al telefono tutte le sere per piu' di un'ora. Poi lui fa la battuta: scommetti che vengo a trovarti? Io Brescia, lui Modena. Sabato 27 ottobre 2001 mi è venuto a trovare...da allora (4 anni,6 mesi e 3 settimane) abbiamo saltato solo un week end per vederci. Da gennaio abita con me e...SABATO PROSSIMO CI SPOSIAMO!!!!!!!