La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione soggiorno

#1
Salve a tutti,
è un pò di tempo che leggo questo forum attentamente e dopo un aver superato la mia timidezza mi sono decisa a chiedervi un consiglio e spero tanto che mi aiutiate. Ho da poco acquistato una casa ed ho una camera 4mt*4mt che vorrei attrezzare a soggiorno. Vorrei mettere un tavolo con 4 sedie, una parete attrezzata, il divano 3 posti (e se possibile anche uno piccolino da due posti) ed un mobiletto tipo argentiera o buffet (qualcuno la chiama servante). La camera ha la porta da un lato e dall'altro la finestra con portafinestra.
Forse voglio mettere troppa robba?
datemi un consiglio grazie

#2
Innanzitutto benvenuta.
4 x 4 non sono male e credo che tutto quello che hai descritto ci dovrebbe stare, al limite metti una poltrencina invece del 2 posti.
io personalmente non amo le pareti attrezzate preferisco 1 panca + libreira sospesa. ma chi sono io per dirti come cambiare la tua camera?
:D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
GRAZIE NICOLA,
in realtà sto valutando se fare una parete attrezzata, a me piace molto il soggiorno classico stile le fablier, per caso conosci qualcosa di moderno che richiama un pò il classico?

#5
www.annibalecolombo.com
Il sito e' in restyling e a mio avviso poco rappresentativo.
Fanno un modulare 40x40 con cornice classica (quadro) o cornice moderna (new quadro)
Crismi classici (materiali,falegnameria,lucidatura) ed aspetto contemporaneo