La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20314
ganesha ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti :wink:
Che mi fai un video?? :mrgreen: :mrgreen:
mi manca la materia prima, il mio ormai ha sette anni! :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20315
Mouse44 ha scritto:
ganesha ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti :wink:
Che mi fai un video?? :mrgreen: :mrgreen:
mi manca la materia prima, il mio ormai ha sette anni! :lol: :lol: :lol: :lol:
oh, non fare la difficile...cosa ci vorrà per mettere una tutina ad un settenne?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20316
ganesha ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti :wink:
Che mi fai un video?? :mrgreen: :mrgreen:
pure a me :roll: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20317
Lightblue ha scritto:Il primo mese almeno meglio quelle intere; io trovavo comode quelle coi bottoni tra le gambette e davanti.
Per il lettino ci sono cose carine su laredoute e sul sito vertbaudet.

Per il sacco real, se non sbaglio 80x120
ma se il lettino è già 135?
ma questi sacchi sono da rimboccare o tipo svedesi? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20318
ganesha ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti :wink:
Che mi fai un video?? :mrgreen: :mrgreen:
questi sono comodi per il cambio ma non per vestirli..perché non reggendosi seduti i bottoni dal collo al sedere è un 'impresa abbottonarli

io ho sempre trovato comodi quelli che dice light apertura con bottoni sul petto e tra le gambe....comodi sia nella vestizione che nel cambio....
metti la tutina apertta e ci appoggi il nano dentro e poi chiudi
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20319
però ha ragione Mouse...i bottoni sulle gambe tendono ad allargarsi, spesso trovavo Gab con le coscette fredde!
quelle comode sono quelle con le patte sul sedere, li metti sulla schiena, sollevi le gambe, slacci gli automatici con la mano infilata sotto al sedere e sfili le gambe!
stessa cosa al contrario per rivetirli...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20320
Lanternarossa ha scritto:
ganesha ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti :wink:
Che mi fai un video?? :mrgreen: :mrgreen:
questi sono comodi per il cambio ma non per vestirli..perché non reggendosi seduti i bottoni dal collo al sedere è un 'impresa abbottonarli

io ho sempre trovato comodi quelli che dice light apertura con bottoni sul petto e tra le gambe....comodi sia nella vestizione che nel cambio....
metti la tutina apertta e ci appoggi il nano dentro e poi chiudi
ma per chiudere la schiena non li metti mica seduti, ma a pancia sotto! Lanterna a Roma andranno anche bene quelle con i bottoncini, ma a varese, nei mesi invernali direi proprio di no!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20324
scelto lettino e cassettiera. Tutto pali. Scelto anche il materasso e il copripiumino
Immagine
Un altro me lo farà mia madre con dei toni neutri.
Ho visto il seggiolone stokke. Domanda alle utilizzatrici: ma non è basso soprattutto quando lo si usa a tavola? poi per usarlo come sedia, devi avere un "censured" extraflat? :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine