La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3226
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sui ragazzi non mi pronuncio, non vorrei alimentare il loro ego già sufficientemente ipersviluppato! :wink:
Alimentare :?: Impossibile :!: peggio di così :lol: :lol: :lol: :lol:
titti i nodi vengono al pettine! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3227
bertok ha scritto:
Kali...io strozzo tutti! :lol:
fai lo strozzino di professione :?: :lol: :lol: :lol: :lol: miseria se era brutta sta battuta :oops: :oops: :oops:

ok taccio me ne torno nel mio angolino tra le mie scartoffie...:oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3228
cyberjack ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sono troppo contenta di vedervi tutti!
Solo che mi è venuto un certo complesso di inferiorità nei confronti delle donne del forum... mamma mia quanto siete belle!
Sui ragazzi non mi pronuncio, non vorrei alimentare il loro ego già sufficientemente ipersviluppato! :wink:
Ciao LunaSpina ;)

Finalmente hai capito perchè sono follemente innamorato di tutte le forummste??? :lol:
Ragazzi, ma sapete che sta community è VERAMENTE fatta da bella gente???? Cioè, veramente, maschietti e femminucce, tutti belli, solari, con sorrisi da favola... e che è????? :lol: :lol:

Piccolissima.... perchè ti metti solo di primo piano? Potresti mettere una fotina a figura intera con un pacchetto di sigarette accanto, per dare le proporzioni!! :lol: :lol:
8)
Sai cos'è, ho la macchinetta fotografica sempre impostata su "macro" :lol: :lol: :wink:
Immagine

#3230
Probabilmente qualcuno l'avrà già detto, ma stavo notando che molti di voi sono identici al loro avatar... Virtual, ad esempio, è uguale! :wink:
Un'altra somiglianza impressionante è quella di Chiarafe!
Anche Ewok ce la riconosco: molto carina!
Anna73 ha scritto:Ciao Lunaspina!!!
Piacere di vederti finalmente :wink: :D :D :D
Ciao Anna, piacere mio! Sei bellissima, già ti immagino sulla spiaggia con quel vestito da sogno.

E ciao anche a tutti gli altri! Picci, Papri, Cyber, Kali, piccolissima, vany, blumarea, Steve, AlexB, Mercury... scusate se non vi cito tutti e 66!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3231
ha ragione lunaspina ( lunetta per gli amici :lol: :lol: posso?)
con quel vestito sarai uno schianto sopratutto dopo che abbiamo visto la tua foto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3233
Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lunaspina ( lunetta per gli amici :lol: :lol: posso?)
con quel vestito sarai uno schianto sopratutto dopo che abbiamo visto la tua foto :wink:

Grazie Luna & Kali :wink: :D

A proposito.... qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegarmi come diavolo si fa a citare + persone nei topic :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3234
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lunaspina ( lunetta per gli amici :lol: :lol: posso?)
con quel vestito sarai uno schianto sopratutto dopo che abbiamo visto la tua foto :wink:

Grazie Luna & Kali :wink: :D

A proposito.... qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegarmi come diavolo si fa a citare + persone nei topic :roll:
cioè Anna??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3235
bertok ha scritto:cioè Anna??
Bertok.... certo non mi aspetto che mi spieghi come si quota.... visto che non hai ancora imparato :wink: :D :D :D
Scherzo! :wink:
Allora... ho notato che spesso alcuni di voi rispondono a + persone nello stesso messaggio, quotando 1 frase di ciascun utente...
Mi sono spiegata? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3236
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:cioè Anna??
Bertok.... certo non mi aspetto che mi spieghi come si quota.... visto che non hai ancora imparato :wink: :D :D :D
Scherzo! :wink:
Allora... ho notato che spesso alcuni di voi rispondono a + persone nello stesso messaggio, quotando 1 frase di ciascun utente...
Mi sono spiegata? :roll:
ora nn te lo dico più...cosi impari! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3237
bertok ha scritto: cioè Anna??
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:cioè Anna??
Bertok.... certo non mi aspetto che mi spieghi come si quota.... visto che non hai ancora imparato :wink: :D :D :D
Scherzo! :wink:
Allora... ho notato che spesso alcuni di voi rispondono a + persone nello stesso messaggio, quotando 1 frase di ciascun utente...
Mi sono spiegata? :roll:
Mica ho capito sa???
Immagine

#3238
bertok ha scritto:cioè Anna??
Anna73 ha scritto: Bertok.... certo non mi aspetto che mi spieghi come si quota.... visto che non hai ancora imparato :wink: :D :D :D
Scherzo! :wink:
Allora... ho notato che spesso alcuni di voi rispondono a + persone nello stesso messaggio, quotando 1 frase di ciascun utente...
Mi sono spiegata? :roll:
Così??

:lol: :lol: :lol: