La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beh...nel mio bagno ci starà senz'altro d'incanto!!!! :D
non vedo l'ora di avere la casa apposto!!!!!!!

Ops..vi ho detto che questo week and ho traslocato? :D :D :D :D :D :D :D
Vivo già nell'appartamento nuovo ma come un'accampata...stasera mi portano il box doccia ma tanto non ho l'acqua calda! :lol: :cry:
Non ho neppure la cucina...l'unica cosa apposto è la camera... :? spero si risolva tutto al più presto...
by Miky

#17
Ok mik allora invece che farmi gli spaghi porto io la pizza! :wink:

Un apprezzamento sul tuo mobile: mi sembra quello della barbie, dai colori! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:Ok mik allora invece che farmi gli spaghi porto io la pizza! :wink:

Un apprezzamento sul tuo mobile: mi sembra quello della barbie, dai colori! :wink: :lol:
Ma è un'apprezzamento o una battuta? :evil:
Cmq a me il bagno rosa è sempre piaciuto...
by Miky

#19
mikymomo ha scritto:
bertok ha scritto:Ok mik allora invece che farmi gli spaghi porto io la pizza! :wink:

Un apprezzamento sul tuo mobile: mi sembra quello della barbie, dai colori! :wink: :lol:
Ma è un'apprezzamento o una battuta? :evil:
Cmq a me il bagno rosa è sempre piaciuto...
:lol: :lol: vorra dire che se vengo a bere un caffe vado in bagno prima! :lol: :lol: ma daiiii miki, scherzo! :lol: :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di bertok il 06/05/06 22:34, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Ti invidio perchè io sto cercando un mobile bagno da circa 17 mesi :oops: :oops: .. o costano troppo o li trovo bruttini :?
.. e tu? Tu hai avuto un colpo di fulmine!
Quando vedo un mobile provo anche ad annusarlo per captare i feromoni dell'amore.. ma nulla ancora!
Il tuo non posso annusarlo, ma ho provato a guardarlo intensamente, è troppo innamorato di te.. io non gli piaccio, anzi, non ci piacciamo proprio :wink: :D
Immagine
Immagine

#22
A me piace molto!
E' tipo quello che vogliamo prendere noi, sabato andiamo a chiedere il preventivo.
Il nostro però sarà azzurro e bianco per intonarsi ai colori del bagno, sempre colori da Barbie comunque;-)

#23
jenny71 ha scritto:A me piace molto!
E' tipo quello che vogliamo prendere noi, sabato andiamo a chiedere il preventivo.
Il nostro però sarà azzurro e bianco per intonarsi ai colori del bagno, sempre colori da Barbie comunque;-)
Finalmente qualcuno che la pensa come me! :D anche io sono andata dietro al colore delle piastrelle, infatti le mie son bianche e rosa :D
by Miky

Re: Ho comprato il mobile bagno!!

#25
mikymomo ha scritto:Alla fine mi sono svenata! l'ho pagato 850 Euro con trasporto e montaggio....però mi piace tantissimo!!! :D
è molto simile a quello che ho appena inserito nel mio album "Foto 15" :

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -miky.html

l'unica differenza è che le mie antine sono più classiche, credo si dica "bugnate", e sopra ci sono 4 faretti piatti non le lucine fatte così.
Che coccolo il tuo app.tino! :D E il balcone è stupendo!
E' un mini, posso chiederti la metratura complessiva e quella del sogg/cottura, se puoi, grazie
Immagine
Immagine
Immagine

#26
la metretura complessiva se non sbaglio è di 55 mq
Mentre qualla della zona giorno non la so ma facendo un calcolo approssimativo dovrebbe essere 4 m x 4,60 m
by Miky

#27
mikymomo ha scritto:la metretura complessiva se non sbaglio è di 55 mq
Mentre qualla della zona giorno non la so ma facendo un calcolo approssimativo dovrebbe essere 4 m x 4,60 m
Anch io prima di comprare questo app.to con mio moroso, da sola avevo fermato un mini + o - come il tuo, poi è andata male, xchè ho avuto problemi di soldi...ma era davvero bellino e io ero felicissima!

Tu ci stai col tuo ragazzo o sola?
Immagine
Immagine
Immagine

#28
Ci sto da sola :D
In due sarebbe strettino...poi quando il mio ragazzo si darà una mossa spero di sposarmi, rivendere dove ho appena comprato e acquistare assieme qcs di + grande. Mentre se dovesse andare male tra noi(spero di no) a me resta sempre una casa! :D
Questo è il mio progettino :wink:
by Miky

#29
mikymomo ha scritto:Ci sto da sola :D
In due sarebbe strettino...poi quando il mio ragazzo si darà una mossa spero di sposarmi, rivendere dove ho appena comprato e acquistare assieme qcs di + grande. Mentre se dovesse andare male tra noi(spero di no) a me resta sempre una casa! :D
Questo è il mio progettino :wink:

Hai fatto benissimo! Da sola starai da dio, e poi hai una casa solo tua, hai detto niente! :D
Immagine
Immagine
Immagine

#30
Scusa Miky, mi sa che ho perso qualcosa :oops: ...

L'ultima volta, mi sembra di ricordare che volevi comprare un bagno Ikea per non spendere troppo...o no :?:

E adesso mi torni con 850,00 € di bagno (non è certo uno sproposito, ma neanche al livello Ikea)?

Comunque, se hai trovato quello che desideravi, sono felice per te :wink: