La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
lolamar ha scritto:
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto: Penso di raccogliere i capelli con un'acconciatura alta. Magari mi faccio mettere i bigodi
:shock: ricordati di toglierli, questa volta :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
vabbè sempre a sottilizzare tu !!! :D
Per le scarpe non lo so davver... anche a me piace il sandalo, ma non è più elegante la punta chiusa per le cerimonie?
io voto per il sandalo!!!

#2117
loremir77 ha scritto: nemmeno una piccola anteprima m'hai dato per sto abito da sposa.. uffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
curiosa io.. ecco.. :P
:lol: :lol:

8) :mrgreen:
Immagine
Immagine

#2118
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto: nemmeno una piccola anteprima m'hai dato per sto abito da sposa.. uffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
curiosa io.. ecco.. :P
:lol: :lol:

8) :mrgreen:
:evil: :evil:

(secondo me sarai bellissima!!)

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2119
lolamar ha scritto:
Per le scarpe non lo so davver... anche a me piace il sandalo, ma non è più elegante la punta chiusa per le cerimonie?
Io trovo che i sandali siano molto + eleganti delle scarpe chiuse soprattutto se il piede è ben curato e le unghie smaltate.....se abitassimo vicine ti accompagnerei a fare shopping.....impazzisco per le scarpe!!!!!!!!

#2120
lolamar ha scritto:Per le scarpe non lo so davver... anche a me piace il sandalo, ma non è più elegante la punta chiusa per le cerimonie?
A costo di passare per antiquata peggio di mia nonna.... le regole del galateo impongono che in chiesa si debbano mettere le calze :roll: per questa ragione (io detesto i sandali portati con le calze :? ) ti suggerisco la scarpa chiusa.
E' vero che tu non sei la sposa e che il 90% degli invitati di solito delle regole del galateo se ne infischia... però mi sembrava giusto dirtelo, visto che come testimone avrai comunque l'attenzione puntata anche su di te :wink:
L'abito, da come l'hai descritto, mi sembra una favola! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2121
Anna73 ha scritto:
lolamar ha scritto:Per le scarpe non lo so davver... anche a me piace il sandalo, ma non è più elegante la punta chiusa per le cerimonie?
A costo di passare per antiquata peggio di mia nonna.... le regole del galateo impongono che in chiesa si debbano mettere le calze :roll: per questa ragione (io detesto i sandali portati con le calze :? ) ti suggerisco la scarpa chiusa.
E' vero che tu non sei la sposa e che il 90% degli invitati di solito delle regole del galateo se ne infischia... però mi sembrava giusto dirtelo, visto che come testimone avrai comunque l'attenzione puntata anche su di te :wink:
L'abito, da come l'hai descritto, mi sembra una favola! :D
Quoto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2122
Anna73 ha scritto:
lolamar ha scritto:Per le scarpe non lo so davver... anche a me piace il sandalo, ma non è più elegante la punta chiusa per le cerimonie?
A costo di passare per antiquata peggio di mia nonna.... le regole del galateo impongono che in chiesa si debbano mettere le calze :roll: per questa ragione (io detesto i sandali portati con le calze :? ) ti suggerisco la scarpa chiusa.
E' vero che tu non sei la sposa e che il 90% degli invitati di solito delle regole del galateo se ne infischia... però mi sembrava giusto dirtelo, visto che come testimone avrai comunque l'attenzione puntata anche su di te :wink:
L'abito, da come l'hai descritto, mi sembra una favola! :D
anche io avevo questa perplessità visto che faccio da testimone a mia suocera, ma è lei stessa a mettere i sandali! Quindi mi sento autorizzata a non farmi problemi! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2123
su questo argomento sandali si o no... ne avevamo già discusso!!!

Io penso che puoi metterli, li metterò anche io e senza calze...

poi se il vestito è lungo non farti problemi!!! :wink: :wink: :wink:

#2124
a me piacerebbe il sandalo su quel genere di vestito da te descritto !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2125
Eccolo questo sarà il mio vestito!
Immagine
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2128
libra ha scritto::shock: tide, è bellissimo!!!!
sembra la primavera del botticelli!! :)

la commessa mi ha detto che è un vestito che piace o non piace, non ci sono vie di mezzo... spero che piaccia tanto al mio amore....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2130
la spallina dietro alla schiena non ci sarà , ma andrà messa come le maghiette americane dietro al collo e puntata anche lei in avanti (il problema è che ho un tatuaggio che per quel giorno vorrei nascondere, il fiore principale non è possibile toglierlo dato è un pezzo unico con il ricamo del top...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette