La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO - consigli

#1
L'idea del letto ce l'abbiamo, ci piace questo tipo:

Solo che sono preoccupata x i ns stinchi, con popò di spigoli :shock: e non vorrei mai pentirmene.
Come si fa, x aggirare il problema? Cambiare proprio modello?
Molti di voi avranno letti similari, avete già qlche esperienza???
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#2
ti dirò che ho il letto con gli spigoli (anche se più alto, quindi altezza stinco!!), e non ci ho mai sbattuto!!! :D
il mio ragazzo invece ha sbattuto, ma solo perchè girava al buio!! :lol:

per me non sono pericolosi!!

#3
Magari quando lo sai, poi ci stai attento, però effettivamente, se ti alzi al buio x andare al bagno e ci sbatti, tiri giù tutti i santi... :?
Immagine
Immagine
Immagine

#4
nasin ha scritto:Magari quando lo sai, poi ci stai attento, però effettivamente, se ti alzi al buio x andare al bagno e ci sbatti, tiri giù tutti i santi... :?
io dormo dalla parte del letto vicino alla porta e quindi non mi succede!! :mrgreen:

per chi deve costeggiare tutto il letto.... :roll: meglio che accenda la luce!! :lol:

#5
libra ha scritto:ti dirò che ho il letto con gli spigoli (anche se più alto, quindi altezza stinco!!), e non ci ho mai sbattuto!!! :D
il mio ragazzo invece ha sbattuto, ma solo perchè girava al buio!! :lol:

per me non sono pericolosi!!
Quoto, anche il mio letto è un po' + alto, ma niente problemi di spigoli :D

#7
Claudia81 ha scritto:a parte gli spigoli... come fai a buttarti sul letto abbracciata al tuo Amore, con un letto così basso??!?? :oops:

...come sarebbe scusa? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Claudia81 ha scritto:nel senso che così basso mica ti ci puoi fiondare come facciamo noi sul "lettone" :oops:

Spero poi che tu non abbia in previsione dei pargoletti... :wink:

Ma io generalmente nel letto mi ci siedo o distendo non mi ci fiondo... :lol:

I pargoletti ci saranno, non certo ora xchè manco mi passa x la testa, xchè dici che letti così, li prendono chi decide di non avere figli?? :lol:

Chiuderemo la camera a chiave :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Noi il giroletto sporgente l'abbiamo scartato a priori, senza possibilità di ripensamento! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
lunaspina ha scritto:Noi il giroletto sporgente l'abbiamo scartato a priori, senza possibilità di ripensamento! :wink:

Bè se non vi piace...immagino... :wink: a noi invece piace un sacco!
Immagine
Immagine
Immagine

#12
nasin ha scritto:
Claudia81 ha scritto:nel senso che così basso mica ti ci puoi fiondare come facciamo noi sul "lettone" :oops:

Spero poi che tu non abbia in previsione dei pargoletti... :wink:

Ma io generalmente nel letto mi ci siedo o distendo non mi ci fiondo... :lol:

I pargoletti ci saranno, non certo ora xchè manco mi passa x la testa, xchè dici che letti così, li prendono chi decide di non avere figli?? :lol:

Chiuderemo la camera a chiave :wink:
No, è che al di là dei gusti estetici se spendi tanti soldi per un letto e pensi di tenerlo per molti anni magari pensi anche alla praticità (oltre che per gli stinchi), ad es. io quando ho ordinato la cucina volevo il forno alto (pensando a dei futuri bimbi)... :roll:
capito cosa intendevo?
Poi certo fai sempre in tempo a cambiarlo se è il caso...
Ma quanto costa quel letto?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Claudia81 ha scritto:
nasin ha scritto:
Claudia81 ha scritto:nel senso che così basso mica ti ci puoi fiondare come facciamo noi sul "lettone" :oops:

Spero poi che tu non abbia in previsione dei pargoletti... :wink:

Ma io generalmente nel letto mi ci siedo o distendo non mi ci fiondo... :lol:

I pargoletti ci saranno, non certo ora xchè manco mi passa x la testa, xchè dici che letti così, li prendono chi decide di non avere figli?? :lol:

Chiuderemo la camera a chiave :wink:
No, è che al di là dei gusti estetici se spendi tanti soldi per un letto e pensi di tenerlo per molti anni magari pensi anche alla praticità (oltre che per gli stinchi), ad es. io quando ho ordinato la cucina volevo il forno alto (pensando a dei futuri bimbi)... :roll:
capito cosa intendevo?
Poi certo fai sempre in tempo a cambiarlo se è il caso...
Ma quanto costa quel letto?

Ma il letto non è precisamente quello della foto, è + o - così, ce ne sono tantissimi di simili.
Non spenderemo cmq tanto.
Io non compro mai nulla pensando già di tenerlo x molti anni, lo tengo finchè mi va, poi se mi stufo si può sempre cambiare, ovvio che non spenderò una follia x questa camera.
Io il forno l'ho preso alto, a mezza altezza, non x i bimbi, ma xchè mi piace esteticamente. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#14
visto che siamo in tema di stinchi...

noi abbiamo preso questo nonostante le mie perplessità:
Immagine
ma del resto è stato l'unico che piaceva a tutti e due...

e tra poco la bimba comincia a camminare! :shock:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
Fresno ha scritto:visto che siamo in tema di stinchi...

noi abbiamo preso questo nonostante le mie perplessità:
Immagine
ma del resto è stato l'unico che piaceva a tutti e due...

e tra poco la bimba comincia a camminare! :shock:

Ammazza! che trabiccolone :lol: molto ricercato, ma immagino tu abbia un altrettanto camera ampia? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine