La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58501
Alice non vuole il ciuccio. non c'è niente da fare, ci ho provato tante volte ma lo sputa con tanto di conato :evil:
voi direte, meglio no? e invece no perché usa me come ciuccio :x
praticamente non si addormenta senza la mia tetta, così io passo tutte le serate e buona parte della giornata con lei sempre appesa.
consigli? lascio correre perché ha appena 2 mesi o è già ora di disabituarla? :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58504
dressy ha scritto:Alice non vuole il ciuccio. non c'è niente da fare, ci ho provato tante volte ma lo sputa con tanto di conato :evil:
voi direte, meglio no? e invece no perché usa me come ciuccio :x
praticamente non si addormenta senza la mia tetta, così io passo tutte le serate e buona parte della giornata con lei sempre appesa.
consigli? lascio correre perché ha appena 2 mesi o è già ora di disabituarla? :roll:
tuo marito non riesce a farla addormentare? Nella carrozzina, muovendola vigorosamente?
disabituarla a cosa? alla tetta? difficile senza passare al LA!

Re: Piccoli Forummini crescono

#58506
G i primi mesi si addormentava solo se dondolato nel passeggino.Ora invece dorme solo se cullato in braccio ( a passeggio solo fuori casa) tranne la sera fortunatamente.
Come vedi le abitudini cambiano!

Io uso fin da subito mam in caucciù, ho provato a dargli il silicone ma lo schifa!
Ultima modifica di Lightblue il 09/10/14 12:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#58507
dressy ha scritto:disabituarla alla tetta usata come ciuccio.
con tutta la fatica che ho fatto non voglio passare al latte artificiale :wink:
light ho quello della mam e uno dell'avent ma li schifa entrambi :evil:
sono in silicone? prova il caucciù...ed il contrario! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58514
i bambini poi si fissano..
la viola ora beve l'acqua da sola dal bibe coi manici della mam
Immagine
quando ha cominciato ad andare all'asilo hanno provato a farla bere con quelli che hanno a disposizione.. nulla!! stava senza bere una goccia d'acqua piuttosto
ho dovuto dar loro quello che avevo a casa e ricomprarlo per me.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#58515
ma il ciuccio va dato o si può provare a far senza? cioè, oltre a calmarli, ha qualche funzione specifica importante?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine