La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13516
Federinik ha scritto:Alla fine non avro' molto piu' tempo di ora da dedicare a Ilaria -perche' gia' le pulizie le avevo ridotte al minimo - ma almeno vivremo in una casa piu' pulita.
Ed dici poco? Almeno quando sarai seduta a terra a giocare con lei, non guarderai con rammarico le nuvole di polvere negli angoli :wink:
Anche io voglio una signora delle pulizieeeeeeeeeeeeeeeeeee :idea: :idea:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13517
piperita ha scritto:
Federinik ha scritto:Alla fine non avro' molto piu' tempo di ora da dedicare a Ilaria -perche' gia' le pulizie le avevo ridotte al minimo - ma almeno vivremo in una casa piu' pulita.
però tornare e trovare una casa pulita e ordinata, mette molto più di buonumore! :D
come non quotare! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13518
dovrei cercarla anche io.. ho accumulato più panni di una lavanderia :mrgreen:

per curiosità.. quanto prendono l'ora di media? e quante volte vengono a casa perchè sia almeno decente?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13520
loremir77 ha scritto:dovrei cercarla anche io.. ho accumulato più panni di una lavanderia :mrgreen:

per curiosità.. quanto prendono l'ora di media? e quante volte vengono a casa perchè sia almeno decente?
lei mi ha chiesto 10eur/ora, ma da una indagine presso le mie vicine del condominio e' quello che chiedono tutte.
Per i miei 71.8mq calpestabili, credo bastino 3-4h la settimana. Lei verrebbe una volta sola. Ho chiesto polvere, aspirapolvere, bagni, pavimenti, cucina. Sporadicamente, porte e vetri.
No cambio letti, bucati, stiratura.
Ma ti faro' sapere, non ho esperienza.
L'anno scorso quando ero a riposo per la minaccia di aprto prematuro era venuta la badante di mia nonna per un mesetto, 8eur/ora ma un bradipo, facevo prima io col panzone e la mia scarsa attitudine.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13521
piperita ha scritto:due volte a settimana e fa 3 ore ogni volta! una volta sola non basta! la mia prende 8 + contributi ma è un prezzo basso, perchè sono la sua azionista di maggioranza! :mrgreen:
uguale uguale.
Quindi non è la stessa signora :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13522
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:dovrei cercarla anche io.. ho accumulato più panni di una lavanderia :mrgreen:

per curiosità.. quanto prendono l'ora di media? e quante volte vengono a casa perchè sia almeno decente?
lei mi ha chiesto 10eur/ora, ma da una indagine presso le mie vicine del condominio e' quello che chiedono tutte.
Per i miei 71.8mq calpestabili, credo bastino 3-4h la settimana. Lei verrebbe una volta sola. Ho chiesto polvere, aspirapolvere, bagni, pavimenti, cucina. Sporadicamente, porte e vetri.
No cambio letti, bucati, stiratura.
Ma ti faro' sapere, non ho esperienza.
L'anno scorso quando ero a riposo per la minaccia di aprto prematuro era venuta la badante di mia nonna per un mesetto, 8eur/ora ma un bradipo, facevo prima io col panzone e la mia scarsa attitudine.

io invece tenderei più a sfruttarla per lo stiraggio.. loremiro ha la divisa al lavoro, i bambini minimo un cambio al gg.. io poco meno.. la sera son sempre sempre sempre a stirare.. :| lo faccio via via perchè starci ore poi mi fa male la schiena :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13523
Da noi chiedono minimo 7 euro ad un massimo di 10 euro all'ora,penso anch'io che due volte a settimana è ottimo ma anche una volta può andare ...a me piacerebbe ma essendo senza lavoro e con un solo figlio mi tocca per forza di cose fare le pulizie da me!!!
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13525
Jasmina81 ha scritto:Da noi chiedono minimo 7 euro ad un massimo di 10 euro all'ora,penso anch'io che due volte a settimana è ottimo ma anche una volta può andare ...a me piacerebbe ma essendo senza lavoro e con un solo figlio mi tocca per forza di cose fare le pulizie da me!!!
Jasmina, per me è una necessità, esco la mattina alle 8 e torno la sera alle 19 a casa! Il poco tempo che passo a casa preferisco passarlo con i figli piuttosto che a pulire!
Verderia ha scritto:Mi dite anche come vi organizzate per favore?
La fate venire quanto siete al lavoro immagino :roll: Lei ha le chiavi oppure qualcuno viene apposta per aprire/chiudere?
E come controllate quante ore fa? A parte il risultato finale ovviamente :wink:
io ho mio padre pensionato che fa da portiere/guardiano... per lui è diventato un passatempo... qualche ora in compagnia!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13526
Verderia ha scritto:La fate venire quanto siete al lavoro immagino :roll: Lei ha le chiavi oppure qualcuno viene apposta per aprire/chiudere?
E come controllate quante ore fa? A parte il risultato finale ovviamente :wink:
1)Si viene quando siamo al lavoro. Mi fido, le lascio una sola chiave delle due serrature della porta. Quando siamo in casa e chiudiamo con la manopola, quella chiave non entra.
2) Mi fido: le chiedo di segnarmele.

Erano mesi che cercavo qualcuno di cui potersi fidare un minimo, questa e' una extracomunitaria che ha una conoscenza ventennale con la famiglia di un mio collega. Devo dire che mi ha fatto una buona impressione. Diversamente avrei chiesto a mia madre di venire a chiudere casa quando lei aveva finito, ma mi scocciava molto vincolare mia madre a questo compito, anche se abita a 1km.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13528
ovviamente persona fidata, di solito x passaparola!
ha le chiavi, sa che deve fare un tot di ore a settimana....
se fa bene quello che deve fare e lo fa in meno, non è un problema,
non ho mai controllato gli orari...

viene quando siamo al lavoro
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13530
Anche io ho una persona che mi aiuta 4 h la settimana.
Viene anche adesso che sono a casa perchè non volevo perderla dato che è una persona fidata e lavora bene :wink:

Di solito viene una mattina mentre siamo al lavoro, passa a prendere le chiavi da mia suocera che abita a 20 m da qui e gliele riporta quando finisce.

Mi sa che quando rientrerò al lavoro dovrò integrare x lo stiro. Comunque si sta troppo bene a casa :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
cron