La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58531
Sil70 ha scritto:certo Real...ma mi raccomando, liscio! 8) :P



Stef...noi con Gab l'anno scorso abbiamo avuto una botta di c.ulo!
ciucciodipendente, giorno e notte, sempre preoccupati del come/quando faremo/lo toglieremo...tolto in 2 giorni!
l'ha mozzicato ed ha iniziato a fargli schifo...lo chiedeva, noi glielo davamo, tempo 2 ciucciate, mamma schifo!
problema ciuccio risolto! 8)
la risposta di Davide "mamma che schifo, me ne dai un altro?"
Io "Davide proviamo senza?"
Lui "ok"
Risultato: notte insonne :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#58532
Bella Fede! :lol:

Anche G beve dalla bottiglietta coi manici dell avent, chissà se lo abitueremo al bicchiere. Il ciuccio lo abbiamo usato prestissimo ed è consolatorio, me ne accorgo dal pianto. Lo aiuta a rilassarsi, lo vuole per dormire, lo mette e lo toglie in continuazione.
Il silicone è sconsigliato quando hanno i dentini perchè possono morderlo.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#58533
Lightblue ha scritto:Bella Fede! :lol:

Anche G beve dalla bottiglietta coi manici dell avent, chissà se lo abitueremo al bicchiere. Il ciuccio lo abbiamo usato prestissimo ed è consolatorio, me ne accorgo dal pianto. Lo aiuta a rilassarsi, lo vuole per dormire, lo mette e lo toglie in continuazione.
Il silicone è sconsigliato quando hanno i dentini perchè possono morderlo.
non ho mai visto adulti bere dalla bottiglietta con i manici! :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#58536
Lightblue ha scritto:Pipe diversamente mi preoccuperei! :D

Però il silicone si taglia , il caucciù no... Almeno da quello che letto.
io non ho letto, l'ho verificato con i miei occhi!
i miei solo il caucciù,sempre schifato il silicone...beh, ai ciucci mancavano proprio i pezzi!
scrivilo dove l'hai letto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58537
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Pipe diversamente mi preoccuperei! :D

Però il silicone si taglia , il caucciù no... Almeno da quello che letto.
io non ho letto, l'ho verificato con i miei occhi!
i miei solo il caucciù,sempre schifato il silicone...beh, ai ciucci mancavano proprio i pezzi!
scrivilo dove l'hai letto! :wink:
se volete vi posto una bella foto di un ciuccio in caucciù traforato! E' una minaccia, sappiatelo 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58539
Dressy, anche Davide dorme sempre a pancia in giù e io l'ho sempre lasciato fare :mrgreen:

Qui ciuccio avent, lo prende solo per dormire. Sua sorella era ciuccio dipendente h24 fino all'anno, poi ha cominciato ad usarlo solo per dormire. Tolto verso i 2 anni e spicci.

Anche io ti consiglierei di cambiare marca/forma/materiale, ma io son fissata con l'equazione tetta=cibo.


Uff, Davide ha la febbre da un paio di giorni. Qualche lineetta la mattina e 38/38.5 nel pomeriggio-sera.
Per il resto ha leggermente il naso colante :roll:
Vedo come va oggi e domani lo porto dalla pediatra (con Claudia sarei già andata ieri, poveri secondi figli :mrgreen: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58540
Eleonora ha preso il ciuccio da quando aveva un mese circa. Prima pochissimo, solo per calmarsi verso sera visto che non dormiva di giorno e vi lascio immaginare quanto era nervosa ora di cena.
Poi però allattandola non ha mai usato il ciuccio per dormire perchè all'ultima poppata delle 10 si addormentava bella bella fino alla mattina dopo. Da quando ha 10 mesi tolta la tetta si addormenta con il ciuccio ma spesso poi lo sputa e non lo cerca più fino la mattina.
Ora che va al nido invece glielo lascio attaccato alla magliettina in modo che abbia qualcosa con cui consolarsi (ora va meglio ma per il primo mese è stato un delirio il saluto mattutino al nido). Di giorno invece non lo usa praticamente mai.
Dimenticavo, ciuccio Chicco, prima in caucciù, ora in silicone


Ciò invece su cui latitiamo è il bere dal bicchiere, nemmeno quello con il beccuccio... lì siamo fermi al biberon sia per il latte la mattina che l'acqua. ma piuttosto che non beva meglio il bibe. :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58541
Lightblue ha scritto:Oh io mi so fidata, non l ho scritto io! :lol:
perchè la gente scrive quella che è la propria esperienza, senza la controprova! :mrgreen:


vai pure Verde! 8)


Conchi! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58543
Il caucciù si rompe cmq ma è molto molto più resistente, ovvii l'usura è usura... in silicone le ho dovuto cambiare cambiare 6 ciucci nel giro di 10 giorni, poi son passata al caucciù ed è durato mesi...

ah forse ho un sospetto sul discorso pipi... ieri parlavamo e lei era convinta nel "io la faccio addosso come il tato (cane)" le ho spiegato che il cane non la fa addosso ma il prato è il suo bagno e che in casa non la fa e lei continuava continta sulla sua posizione.... dite che può significare qualcosa?
e non ditemi che la soluzione è far usare il vasino al cane :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#58544
frozenlady ha scritto:Il caucciù si rompe cmq ma è molto molto più resistente, ovvii l'usura è usura... in silicone le ho dovuto cambiare cambiare 6 ciucci nel giro di 10 giorni, poi son passata al caucciù ed è durato mesi...

ah forse ho un sospetto sul discorso pipi... ieri parlavamo e lei era convinta nel "io la faccio addosso come il tato (cane)" le ho spiegato che il cane non la fa addosso ma il prato è il suo bagno e che in casa non la fa e lei continuava continta sulla sua posizione.... dite che può significare qualcosa?
e non ditemi che la soluzione è far usare il vasino al cane :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:


certo, copiano tutto! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)