La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58546
Lightblue ha scritto:Dressy prova e facci sapere.

Anche qui naso colante ma di fare un aeresol decente non se ne parla, come dargli torto! :?
acqua di mare e protargolo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58547
dressy ha scritto:Alice non vuole il ciuccio. non c'è niente da fare, ci ho provato tante volte ma lo sputa con tanto di conato :evil:
voi direte, meglio no? e invece no perché usa me come ciuccio :x
praticamente non si addormenta senza la mia tetta, così io passo tutte le serate e buona parte della giornata con lei sempre appesa.
consigli? lascio correre perché ha appena 2 mesi o è già ora di disabituarla? :roll:

Dressy.... G mai mai mai mai voluto vedere il ciuccio, forme colori dimensioni nulla..... alla fine... machissene... dopo i tre mesi manco cercava più la tetta per consolarsi
poi oh... per mia assoluta comodità (e godimento suo, of course) l'ho allattata fino a 15 mesi... strepitoso... ora di nanna... 5 minuti di tetta e secca fino al mattino dopo, altro che adesso... e la favola, e la luna, le stelle, i Santi.... :lol: :lol: :lol:
potevo anche metterla a nanna mentre guardavo un film, tett@ in bocca collasso assicurato!

per bere... allìinizio solo bicchiere col beccuccio, poi solo le bottigliette con lo stantuffo, poi bicchiere normale (dopoi 18m) ma rigorosamente di vetro. mai rotto uno!

aerosol... l'ultima volta che l'ha fatto miha "gentilmente" detto IOOOOOOOO al che l'ho lasciata fare, lei e peppa.... tutto ok... fino all'inverno scorso glielo facevo mentre dormiva... la tenevo in braccio e via di aerosol... :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58550
ela78 ha scritto:tu dici l'argento proteinato per il naso chiuso?

sì a me lo disse la pediatra l'inverno scorso, io in realtà lo stavo usando già da un po... :roll: :roll: :roll:
Ela, è un disinfettante! :wink:

certo che lo consigliano Light...sono anni che è sul mercato e, a differenza di altra roba, può essere usato per più tempo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58552
A me i ciucci di caucciù fanno schifo, sono appiccicosi e passavo tutto il tempo a sciacquarli perché si impolveravano subito, se non tenuti in bocca e le mie di giorno lo usavano solo in caso di pianti disperati. Hanno usato quelli di silicone della mam e hanno cominciato a romperli coi denti solo quando erano un po' vecchi. Ne avevano tre a testa, per quando dormivano, uno in bocca e uno in ogni mano, li abbiamo tolti il natale scorso, dramma la prima sera, pianti disperati la seconda, molto più tranquille dopo. Sono andate avanti a pensarci e a notare i ciucci degli altri bimbi per un bel pezzo, quasi 6 mesi, adesso direi che hanno superato definitivamente il problema, ma all'inizio si vedeva che l'avrebbero voluto ancora, in certe situazioni. Di sicuro l'addormentamento non è più immediato come prima, ma sono anche grandi ormai.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58553
Lightblue ha scritto:Proverò :wink:
specifica al farmacista l'età di G.! :wink:
ah, aperto dura 15 gg o un mese non ricordo
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58556
argomento ciuccio, ormai è onnipresente in casa nostra...ormai è già da tempo che ci pensavo e dopo le ultime cose notate da me e dalla pediatra ho deciso di toglierlo entro natale. L'altra sera, chissà cosa le è preso, ha deciso di buttare uno dei due ciucci, che era rotto, si è alzata e ha detto lo butto via, e la sera è andata a letto tranquilla. Il giorno dopo continuava a chiedermi di comprarne un altro ma sembra che l'ho convinta dicendo che hai bambini grandini (lei si definisce grandina nè piccola nè grande) non li vendono più...

TIrando le somme, sono indecisa se aspettare che rompa anche l'altro o se continuare con la storia della fatina dei ciucci che le porta un regalino...
Anche perché devo trovare il modo di far sparire anche quello alla materna
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58557
sunset ha scritto:A me i ciucci di caucciù fanno schifo, sono appiccicosi e passavo tutto il tempo a sciacquarli perché si impolveravano subito, se non tenuti in bocca e le mie di giorno lo usavano solo in caso di pianti disperati. Hanno usato quelli di silicone della mam e hanno cominciato a romperli coi denti solo quando erano un po' vecchi. Ne avevano tre a testa, per quando dormivano, uno in bocca e uno in ogni mano, li abbiamo tolti il natale scorso, dramma la prima sera, pianti disperati la seconda, molto più tranquille dopo. Sono andate avanti a pensarci e a notare i ciucci degli altri bimbi per un bel pezzo, quasi 6 mesi, adesso direi che hanno superato definitivamente il problema, ma all'inizio si vedeva che l'avrebbero voluto ancora, in certe situazioni. Di sicuro l'addormentamento non è più immediato come prima, ma sono anche grandi ormai.
sai che c'è? E' che Davide vede Anna che ce l'ha tutto il giorno.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#58558
Stef, infatti ci credo che sia difficile, anche le mie, all'inizio, vedevano gli altri bimbi col ciuccio e mi chiedevano perché loro l'avevano, ma il fatto di averli regalati a babbo natale, con tanto di pacchetto lasciato accanto a carota, latte e biscotti, abbia aiutato a farsene una ragione.
Ari, aspettare anche tu il natale?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58560
arianh ha scritto:argomento ciuccio, ormai è onnipresente in casa nostra...ormai è già da tempo che ci pensavo e dopo le ultime cose notate da me e dalla pediatra ho deciso di toglierlo entro natale. L'altra sera, chissà cosa le è preso, ha deciso di buttare uno dei due ciucci, che era rotto, si è alzata e ha detto lo butto via, e la sera è andata a letto tranquilla. Il giorno dopo continuava a chiedermi di comprarne un altro ma sembra che l'ho convinta dicendo che hai bambini grandini (lei si definisce grandina nè piccola nè grande) non li vendono più...

TIrando le somme, sono indecisa se aspettare che rompa anche l'altro o se continuare con la storia della fatina dei ciucci che le porta un regalino...
Anche perché devo trovare il modo di far sparire anche quello alla materna
ari, Emma ha fatto proprio così, si era rotto, si è alzata e l'ha buttato.
da lì nessuna storia, chiesto un pò di volte e poi basta.
non l'avrei mai detto eh, fino al giorno prima lo teneva in bocca x ore
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;