La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13576
Federinik ha scritto:
Lightblue ha scritto:No dai Bizzy, si usa solo l acqua!
Imperdonabile! :mrgreen:
infatti, noi le lasciamo sporche col fondo di caffe' dentro fino al caffe' successivo, poi le puliamo solo con acqua. Il detersivo non lo avevano mai visto!
con quella che uso quotidianamente faccio così
con quelle ad uso sporadico non lascio il fondo dentro ma le cavo solo con acqua e le ripongo

fede hai origini campane?
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13577
Federinik ha scritto:
Lightblue ha scritto:No dai Bizzy, si usa solo l acqua!
Imperdonabile! :mrgreen:
infatti, noi le lasciamo sporche col fondo di caffe' dentro fino al caffe' successivo, poi le puliamo solo con acqua. Il detersivo non lo avevano mai visto!
Io la lavo sempre solo con acqua però ogni paio di mesi ci passo la spugna con pochissimo detersivo; poi sciacquo benissimo.
:roll: il caffè contiene delle cere e un po' di unto rimane e non è sbagliato toglierlo,
:x in lavastoviglie non si mette!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13579
Anch io lascio sempre il fondo fino all utilizzo successivo, a parte quando viene mamma che subito la lava.
La mia è pigrizia. :lol:

L idea di usare detersivi non mi ha mai sfiorata, al massimo con una spugnetta senza prodotto per togliere eventuali residui.
Il lavaggio a mano è senza dubbio il migliore. :D

Vi richiamo all ordine ragazze! :evil:

Fede tu invece, trova un altro aiuto! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13584
Bizzy ha scritto:Io l'ho detto più volte a mia mamma che non si mettono in lavastoviglie, ma lei lo fa di nascosto!!!
ma ha quelle di acciaio, almeno, vero? non la moka di alluminio ... che lì il danno è anche peggio, perchè il sale della lavastoviglie si mangia l'alluminio :S
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13586
pawie ha scritto:
Bizzy ha scritto:Io l'ho detto più volte a mia mamma che non si mettono in lavastoviglie, ma lei lo fa di nascosto!!!
ma ha quelle di acciaio, almeno, vero? non la moka di alluminio ... che lì il danno è anche peggio, perchè il sale della lavastoviglie si mangia l'alluminio :S
Acciaio, quella di alluminio l'avevo messa io quando ero una giovane sprovveduta :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13588
Federinik ha scritto:Ragazze... :shock: :shock: :shock:
Casa mia era irriconoscibile ieri sera, non so come ha fatto in 4h ha pulito l'impossibile.
LOa cosa che mi ha sconvolto e' che io avevo messo in ordine prima che lei venisse, lei... ha messo ancora piu' in ordine! Cioe' un livello di ordine a cui nemmeno avevo pensato.

Ha pure fatto un piccolo danno, eh... ci ha lavato tutte le caffettiere! Che noi non laviamo MAI! Ok che siamo l'ultima famiglia italiana ad avere le caffettiere e nessuna diabolica macchinetta a caps, ma .... lavate col detersivo... ieri sera il caffe sapeva di limone. Mio marito era imbufalito. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: a quel punto correggerlo col limoncello no eh :?: :lol:
comunque l'effetto "sono passate le fatine" lo conosco e vale pure un caffè imbevibile ogni tanto 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13590
Lalli04 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ragazze... :shock: :shock: :shock:
Casa mia era irriconoscibile ieri sera, non so come ha fatto in 4h ha pulito l'impossibile.
LOa cosa che mi ha sconvolto e' che io avevo messo in ordine prima che lei venisse, lei... ha messo ancora piu' in ordine! Cioe' un livello di ordine a cui nemmeno avevo pensato.

Ha pure fatto un piccolo danno, eh... ci ha lavato tutte le caffettiere! Che noi non laviamo MAI! Ok che siamo l'ultima famiglia italiana ad avere le caffettiere e nessuna diabolica macchinetta a caps, ma .... lavate col detersivo... ieri sera il caffe sapeva di limone. Mio marito era imbufalito. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: a quel punto correggerlo col limoncello no eh :?: :lol:
comunque l'effetto "sono passate le fatine" lo conosco e vale pure un caffè imbevibile ogni tanto 8)
come sottoscrivo Lalli!!!!
e come mi manca la mia signora

:cry:

(a parte che ora come ora non saprebbe neppure come muoversi in casa mia :? )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it