La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io la penso come Claudia perchè questo letto è bellissimo ma posso dirti che per esperienza personale è molto scomodo.
Mi fratello l'anno corso ha comprato il famoso letto Felver che appare su tutte le riviste, quando la sua compagna è rimasta incinta è stata una tragedia era scomodissimo con il pancione nn si poteva alzare più, doveva tirarla su qualcuno.
Morale della storia l'ultimo mese lei dormiva dalla mamma.

#17
nasin ha scritto:
Fresno ha scritto:visto che siamo in tema di stinchi...

noi abbiamo preso questo nonostante le mie perplessità:


ma del resto è stato l'unico che piaceva a tutti e due...

e tra poco la bimba comincia a camminare! :shock:

Ammazza! che trabiccolone :lol: molto ricercato, ma immagino tu abbia un altrettanto camera ampia? :wink:
più che ricercato, a me piace perchè è... semplice. o questa è la sensazione che ne ricavo.

La camera... abbiamo dovuto farla su misura per il letto! non è la cosa più intyelligente da fare, ma vabbè...

colta l'occasione, acquistato il letto!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
raffa79 ha scritto:Io la penso come Claudia perchè questo letto è bellissimo ma posso dirti che per esperienza personale è molto scomodo.
Mi fratello l'anno corso ha comprato il famoso letto Felver che appare su tutte le riviste, quando la sua compagna è rimasta incinta è stata una tragedia era scomodissimo con il pancione nn si poteva alzare più, doveva tirarla su qualcuno.
Morale della storia l'ultimo mese lei dormiva dalla mamma.
Infatti quello che volevo dire era proprio questo, che se uno magari fa una spesa incisiva (tipo il mio letto che costa sui 2mila eurosss) magari lo fa anche ragionando sul futuro... Certo se poi il letto costa poco o non si ha problemi a spendere.. tanto meglio! :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
Noi abbiamo pensato di arredare casa con quello che ci piace...
e senza stare lì a pensare a quello che sarà o non sarà. :wink:

Come puoi vedere...
il modello di letto prescelto è ancora più "sporgente" del tuo... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#20
Steve1973 ha scritto:Noi abbiamo pensato di arredare casa con quello che ci piace...
e senza stare lì a pensare a quello che sarà o non sarà
. :wink:

Come puoi vedere...
il modello di letto prescelto è ancora più "sporgente" del tuo... :lol: :lol: :lol:

P0rca miseria! è esattamente quello che pensiamo noi!!! non volevo dirlo xchè magari vengo presa x egoista verso i futuri pargoli :D

Il letto che hai scelto è no bello di +! esattamente il ns genere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Noi abbiamo pensato di arredare casa con quello che ci piace...
e senza stare lì a pensare a quello che sarà o non sarà
. :wink:

Come puoi vedere...
il modello di letto prescelto è ancora più "sporgente" del tuo... :lol: :lol: :lol:

P0rca miseria! è esattamente quello che pensiamo noi!!! non volevo dirlo xchè magari vengo presa x egoista verso i futuri pargoli :D

Il letto che hai scelto è no bello di +! esattamente il ns genere :wink:
E' un concetto sul quale non transigo.
La casa la devo vivere io.
Ho sudato e sto sudando per comprarla e arredarla come ci piace.

Di certo non mi faccio condizionare. :wink:

Altrimenti non avrei comprato una casa su due piani... :D

Un ultimo consiglio, se posso dartelo. Scegliete le soluzioni più consone al vostro modo di vivere la casa e non per quello che sarebbe ottimale in caso di ospiti o chissà cos'altro. :wink:

#22
Bello il letto (simile al mio a parte la testiera) ma fai wengè su wengè? :roll:

Tappetone bianco peloso davanti?

#23
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Noi abbiamo pensato di arredare casa con quello che ci piace...
e senza stare lì a pensare a quello che sarà o non sarà
. :wink:

Come puoi vedere...
il modello di letto prescelto è ancora più "sporgente" del tuo... :lol: :lol: :lol:

P0rca miseria! è esattamente quello che pensiamo noi!!! non volevo dirlo xchè magari vengo presa x egoista verso i futuri pargoli :D

Il letto che hai scelto è no bello di +! esattamente il ns genere :wink:
E' un concetto sul quale non transigo.
La casa la devo vivere io.
Ho sudato e sto sudando per comprarla e arredarla come ci piace.

Di certo non mi faccio condizionare. :wink:

Altrimenti non avrei comprato una casa su due piani... :D

Un ultimo consiglio, se posso dartelo. Scegliete le soluzioni più consone al vostro modo di vivere la casa e non per quello che sarebbe ottimale in caso di ospiti o chissà cos'altro. :wink:

Sicuramente! :D Non compreremo nulla solo xchè va, o xchè piace agli altri, ma solo xchè noi siamo orientati sul genere e ci piace un sacco, oltre al fatto che ci sentiamo bene dentro. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#24
domovoy ha scritto:Bello il letto (simile al mio a parte la testiera) ma fai wengè su wengè? :roll:

Tappetone bianco peloso davanti?

Io avrò, come scritto in giro, il letto + o meno come steve, rovere moro e parquet iroko, i tappeti li evito come la peste, xchè si impolverano da far schifo anche se li sbatti ogni giorno (che non è la mia attività preferita) , poi xchè sono un pò allergica alla polvere!

Senza calcolare il fatto che i tappeti sul parquet sono da panico! :shock: quando li togli, il parquet ha già cambiato colore :cry:

L'unica cosa che farò, anche a costo di farmi prendere x pazza, è averne 1/2 da mettere in salotto/cucina all'occorrenza :D quando ho gente, x farmi camminare il meno possibile sul parquet! :?
Immagine
Immagine
Immagine

#25
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:Bello il letto (simile al mio a parte la testiera) ma fai wengè su wengè? :roll:

Tappetone bianco peloso davanti?

Io avrò, come scritto in giro, il letto + o meno come steve, rovere moro e parquet iroko, i tappeti li evito come la peste, xchè si impolverano da far schifo anche se li sbatti ogni giorno (che non è la mia attività preferita) , poi xchè sono un pò allergica alla polvere!

Senza calcolare il fatto che i tappeti sul parquet sono da panico! :shock: quando li togli, il parquet ha già cambiato colore :cry:

L'unica cosa che farò, anche a costo di farmi prendere x pazza, è averne 1/2 da mettere in salotto/cucina all'occorrenza :D quando ho gente, x farmi camminare il meno possibile sul parquet! :?
sui tappeti concordo con nasin in pieno!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
domovoy ha scritto:Bello il letto (simile al mio a parte la testiera) ma fai wengè su wengè? :roll:

Tappetone bianco peloso davanti?
no.
Sarà in rovere sbiancato.

Forse ci saranno due tappetini ai lati del letto. Credo si chiamino "scendi letto", o qualcosa del genere.

ma sul sito non c'era la foto... :lol: :lol:

#27
Allora mi sa che dovro' dirti che mi piace :roll: mannaggia! :twisted: :lol:

Io ho meso solo scendiletto presi in messico sul rosso con righe geometriche arancio e rosso scuro. A me son piaciuti tantissimo, quando e se faro' le nuove foto te li faccio vedere :wink:

#28
domovoy ha scritto:Allora mi sa che dovro' dirti che mi piace :roll: mannaggia! :twisted: :lol:

Io ho meso solo scendiletto presi in messico sul rosso con righe geometriche arancio e rosso scuro. A me son piaciuti tantissimo, quando e se faro' le nuove foto te li faccio vedere :wink:
Si, grazie, mi farebbe piacere!!

staranno sicuramente bene sul tuo pavimento rustico!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#29
Steve1973 ha scritto:Noi abbiamo pensato di arredare casa con quello che ci piace...
e senza stare lì a pensare a quello che sarà o non sarà. :wink:

Come puoi vedere...
il modello di letto prescelto è ancora più "sporgente" del tuo... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Steve mi perseguiti?? il mio letto è uguale, a parte la spalliera che e divisa in due (un appoggio per persona)e in pelle tipo coccodrillo rossa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/