La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2131
tidelady ha scritto:la spallina dietro alla schiena non ci sarà , ma andrà messa come le maghiette americane dietro al collo e puntata anche lei in avanti (il problema è che ho un tatuaggio che per quel giorno vorrei nascondere, il fiore principale non è possibile toglierlo dato è un pezzo unico con il ricamo del top...
Tide il vestito è stupendissimo!!!! :D
Per il tatuaggio: anche io ne ho 2 che vorrei coprire. Ho visto su una rivista un fondotinta apposito (mi sembra si chiami Maker o qualcosa del genere) che serve per coprire macchie e tatuaggi. Appena mi ricordo provo a chiedere in farmacia.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2132
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto:la spallina dietro alla schiena non ci sarà , ma andrà messa come le maghiette americane dietro al collo e puntata anche lei in avanti (il problema è che ho un tatuaggio che per quel giorno vorrei nascondere, il fiore principale non è possibile toglierlo dato è un pezzo unico con il ricamo del top...
Tide il vestito è stupendissimo!!!! :D
Per il tatuaggio: anche io ne ho 2 che vorrei coprire. Ho visto su una rivista un fondotinta apposito (mi sembra si chiami Maker o qualcosa del genere) che serve per coprire macchie e tatuaggi. Appena mi ricordo provo a chiedere in farmacia.
Ciao Anna...
credo che ti potrebbe essere utile...

http://www.ripar.com/prodotti/cover.html
Immagine

#2134
Anna73 ha scritto:
freejack74 ha scritto:Ciao Anna...
credo che ti potrebbe essere utile...

http://www.ripar.com/prodotti/cover.html
E' lui! Che testa che ho.... mi ricordavo Maker invece è Cover :D
A proposito Free, cosa fai "imbucato" nel topic delle sposine? :D
Sbircio qua e la...
la papera è in consegna e faccio le sue veci... :D
Immagine

#2135
freejack74 ha scritto:Sbircio qua e la...
la papera è in consegna e faccio le sue veci... :D
Ahhhh.... pensavo ti stesse venendo voglia.... (di matrimonio intendo :wink: ) :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2136
se posso esprimermi in merito ai tatuaggi io non li coprirei se fossi in voi, perchè fa parte di voi stesse esprimono la vostra personalità!!! Piuttosto perchè non li valorizzate? magari con dei Swaroski :D
e per quel che riguarda il galateo lasciate perdere perchè per quanto ci sembri di seguirlo in realtà non lo facciamo mai.
es: in chiesa il galateo esige la gonna per tutte le invitate ( ma ci sono certi pantaloni che sono di un'elegantezza unica) ; cappello per le signore e cravatta per gli uomini meglio ancora se tight come lo sposo... i vestiti da sposa dovrebbero essere bianchi in stile 800 ... guanti, niente gioielli ( nemmeno l'anello di fidanzamento) tranne le perle ( ma devono essere poco appariscenti)... e così via 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2137
EWOK ha scritto:se posso esprimermi in merito ai tatuaggi io non li coprirei se fossi in voi, perchè fa parte di voi stesse esprimono la vostra personalità!!! Piuttosto perchè non li valorizzate? magari con dei Swaroski :D
Io ne ho 3: 1 sulla caviglia, 1 sulla spalla davanti e 1 sulla schiena. I primi 2 nessun problema e non credo che li coprirò, quello sulla schiena invece è parecchio sbiadito (dovrei decidermi a ribatterlo :roll: ) e vorrei coprirlo... però non ho ancora deciso, anche perchè vorrei vedere l'effetto di quel fondotinta, magari è una schifezza.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2138
EWOK ha scritto:se posso esprimermi in merito ai tatuaggi io non li coprirei se fossi in voi, perchè fa parte di voi stesse esprimono la vostra personalità!!! Piuttosto perchè non li valorizzate? magari con dei Swaroski :D
e per quel che riguarda il galateo lasciate perdere perchè per quanto ci sembri di seguirlo in realtà non lo facciamo mai.
es: in chiesa il galateo esige la gonna per tutte le invitate ( ma ci sono certi pantaloni che sono di un'elegantezza unica) ; cappello per le signore e cravatta per gli uomini meglio ancora se tight come lo sposo... i vestiti da sposa dovrebbero essere bianchi in stile 800 ... guanti, niente gioielli ( nemmeno l'anello di fidanzamento) tranne le perle ( ma devono essere poco appariscenti)... e così via 8)
da quello che so io poi in bianco in chiesa si possono sposare solo le vergini, le altre devono usare un bianco meno candido, forse come dici tu dell'800...


cmq ho sbiarciato il vestito di Tide: bellissimo!!!! è meraviglioso!

#2139
Anna73 ha scritto:
freejack74 ha scritto:Sbircio qua e la...
la papera è in consegna e faccio le sue veci... :D
Ahhhh.... pensavo ti stesse venendo voglia.... (di matrimonio intendo :wink: ) :D :D :D
Quella c'è :roll:
Immagine

#2140
pirella ha scritto: da quello che so io poi in bianco in chiesa si possono sposare solo le vergini, le altre devono usare un bianco meno candido, forse come dici tu dell'800...
Allora non si vedranno quasi più i vestiti bianchi!! :lol:

#2141
EWOK ha scritto:se posso esprimermi in merito ai tatuaggi io non li coprirei se fossi in voi, perchè fa parte di voi stesse esprimono la vostra personalità!!! Piuttosto perchè non li valorizzate? magari con dei Swaroski :D
e per quel che riguarda il galateo lasciate perdere perchè per quanto ci sembri di seguirlo in realtà non lo facciamo mai.
es: in chiesa il galateo esige la gonna per tutte le invitate ( ma ci sono certi pantaloni che sono di un'elegantezza unica) ; cappello per le signore e cravatta per gli uomini meglio ancora se tight come lo sposo... i vestiti da sposa dovrebbero essere bianchi in stile 800 ... guanti, niente gioielli ( nemmeno l'anello di fidanzamento) tranne le perle ( ma devono essere poco appariscenti)... e così via 8)

beh io mi sposerò in comune quindi non lo farei per una questione di rispetto per la chiesa, mi sembra che stoni tutto qui, essendo scollato si vede proprio tanto... vorrei che si vedesse solo il vestito...
la commessa ha trovato questo trucchetto per nasconderlo, anche se si vede ugualmente, ma almeno è più vedo non vedo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2143
freejack74 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
freejack74 ha scritto:Sbircio qua e la...
la papera è in consegna e faccio le sue veci... :D
Ahhhh.... pensavo ti stesse venendo voglia.... (di matrimonio intendo :wink: ) :D :D :D
Quella c'è :roll:
la papera scappa? :wink: :wink: :wink: :wink:

#2144
:shock: :shock: :shock:

mia suocera si sposerà con un abito a sirena DORATO, con gonna in tulle, raso, perle e strasse, sopra un bustino tutto intrecciato tipo cancan '800 e coprispalla dorato... sandali ai piedi, bracciale con diamantini al polso, capelli sciolti con fiorellini applicati... ancora non ha deciso il buquet...
In chiesa ha scelto gli addobbi e il tappeto azzurri... :shock:

ed ha 46anni, vedova... allegra!!! :wink:

(alla faccia del galateo che in seconde nozze vorrebbe il tailleur)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2145
freejack74 ha scritto:Quella c'è :roll:
Allora prima o poi arriverà :wink: Noi ci abbiamo messo 8 anni (di cui 7 di convivenza) e un figlio prima di arrvarci :D Con quello che costano oggi i matrimoni.... :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta