La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58606
Io ci metto 3 cambi completi al giorno, compresi calzini.
quasi sempre le mettono calzini con scarpe, nonostante ci siano gli antiscivolo in armadietto :?

L'altra maestra lavora sempre nella scuola, ma non so di preciso con che ruolo, e so che cmq a breve va in maternità (ma io di panza non ne ho vista!).
non ho capito se sono così xk la maestra principale è in maternità e non hanno preso una sostituta ma vanno a ruota o cosa :?
In classe mi è capitato di trovare pure la coordinatrice mentre la maestra era a mettere a nanna i piccoli :?

io ai colloqui preliminari ho spiegato sia i problemi con il bagno sia che quando mangia ha ancora bisogno di toccare il cibo (cosa che cmq fa solo quando ha finito di mangiare o non ha fame)...

Re: Piccoli Forummini crescono

#58607
frozenlady ha scritto:Io ci metto 3 cambi completi al giorno, compresi calzini.
quasi sempre le mettono calzini con scarpe, nonostante ci siano gli antiscivolo in armadietto :?

L'altra maestra lavora sempre nella scuola, ma non so di preciso con che ruolo, e so che cmq a breve va in maternità (ma io di panza non ne ho vista!).
non ho capito se sono così xk la maestra principale è in maternità e non hanno preso una sostituta ma vanno a ruota o cosa :?
In classe mi è capitato di trovare pure la coordinatrice mentre la maestra era a mettere a nanna i piccoli :?

io ai colloqui preliminari ho spiegato sia i problemi con il bagno sia che quando mangia ha ancora bisogno di toccare il cibo (cosa che cmq fa solo quando ha finito di mangiare o non ha fame)...
colloquio con la coordinatrice/direttrice?

Sil non ho provato a guardargli la gola, ma gola brutta sarebbe? :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58608
tieni conto che la scarlattina è comunque una tonsillite e ci vuole antibiotico quanto prima!
rosso fuoco, da cui scarlattina... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58609
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:frozen ritirarla non mi sembra una buona idea
prima di qualunque decisione parla con La maestra o la direttrice e magari intanto valuta altre scuole
Perché no? Ok io su certe cose non ho mezze misure...ma Frozen ha detto che comunque il prossimo anno le farà cambiare materna per comodità logistica essendo più vicino a casa...non varrebbe la pena mandarla già da adesso così il prossimo anno evita un altro inserimento?
?
intendevo non mi sembra una buona idea ritirarla per tenerla a casa
il cambio scuola invece lo valutei sebbene ha già iniziato inserimento qui,ma è palese che le cose non vanno bene
quindi meglio prima che più avanti
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58610
Lanternarossa ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:frozen ritirarla non mi sembra una buona idea
prima di qualunque decisione parla con La maestra o la direttrice e magari intanto valuta altre scuole
Perché no? Ok io su certe cose non ho mezze misure...ma Frozen ha detto che comunque il prossimo anno le farà cambiare materna per comodità logistica essendo più vicino a casa...non varrebbe la pena mandarla già da adesso così il prossimo anno evita un altro inserimento?
?
intendevo non mi sembra una buona idea ritirarla per tenerla a casa
il cambio scuola invece lo valutei sebbene ha già iniziato inserimento qui,ma è palese che le cose non vanno bene
quindi meglio prima che più avanti
Si Lante poi mi sono accorta che avevo frainteso :wink:
Sul tenerla a casa anche io sono contraria, come dice Sun si divertono molto di più all'asilo
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58611
Sil70 ha scritto:tieni conto che la scarlattina è comunque una tonsillite e ci vuole antibiotico quanto prima!
rosso fuoco, da cui scarlattina... :wink:
quando ha finito di mangiare il biscotto gliela controllo :lol:
cmq ora siamo a 38.2...l'appetito però non manca 8)
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58615
Jndiana ha scritto:Cri potrebbe essere tonsillite...la scarlattina la riconosci perché gli vengono chiazze rosse soprattutto sul viso e la lingua rossissima con i puntini tipo fragola :wink:
In bocca al lupo!!
crepi :D
le guanciotte sono colorite ma ha anche la febbre :roll: , la lingua mi sembra normale :roll:
ormai aspetto di sentire il pediatra....spero solo di non dover fare di nuovo l'antibiotico....
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58617
Cri ha scritto:
Jndiana ha scritto:Cri potrebbe essere tonsillite...la scarlattina la riconosci perché gli vengono chiazze rosse soprattutto sul viso e la lingua rossissima con i puntini tipo fragola :wink:
In bocca al lupo!!
crepi :D
le guanciotte sono colorite ma ha anche la febbre :roll: , la lingua mi sembra normale :roll:
ormai aspetto di sentire il pediatra....spero solo di non dover fare di nuovo l'antibiotico....
anche la 6a può portare gola rossa!
te lo anticipo perchè generalmente i pediatri tendono dare ad capocchiam l'antibiotico, anche senza aspettare i 3 giorni, termine oltre il quale di solito si manifesta la 6a! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58618
Sil70 ha scritto:
Cri ha scritto:
Jndiana ha scritto:Cri potrebbe essere tonsillite...la scarlattina la riconosci perché gli vengono chiazze rosse soprattutto sul viso e la lingua rossissima con i puntini tipo fragola :wink:
In bocca al lupo!!
crepi :D
le guanciotte sono colorite ma ha anche la febbre :roll: , la lingua mi sembra normale :roll:
ormai aspetto di sentire il pediatra....spero solo di non dover fare di nuovo l'antibiotico....
anche la 6a può portare gola rossa!
te lo anticipo perchè generalmente i pediatri tendono dare ad capocchiam l'antibiotico, anche senza aspettare i 3 giorni, termine oltre il quale di solito si manifesta la 6a! :wink:
La nostra pediatra, prima dei 3 giorni di febbre, non vuole neanche sentirci.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58619
Sil70 ha scritto:
Cri ha scritto:
Jndiana ha scritto:Cri potrebbe essere tonsillite...la scarlattina la riconosci perché gli vengono chiazze rosse soprattutto sul viso e la lingua rossissima con i puntini tipo fragola :wink:
In bocca al lupo!!
crepi :D
le guanciotte sono colorite ma ha anche la febbre :roll: , la lingua mi sembra normale :roll:
ormai aspetto di sentire il pediatra....spero solo di non dover fare di nuovo l'antibiotico....
anche la 6a può portare gola rossa!
te lo anticipo perchè generalmente i pediatri tendono dare ad capocchiam l'antibiotico, anche senza aspettare i 3 giorni, termine oltre il quale di solito si manifesta la 6a! :wink:
la scorsa settimana è venuto a casa a visitarlo proprio per valutare la situazione e vedere di evitare l'antibiotico, però non si sa mai!
grazie a tutte per le info ora nn miresta che aspettare....porca paletta!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine