La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58621
sunset ha scritto: La nostra pediatra, prima dei 3 giorni di febbre, non vuole neanche sentirci.
Edo in 3 gg di febbre senza cure ad hoc finisce al PS, ovviamente con A vale la regola dei 3 gg
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58622
sta cosa dei 3 giorni non m'è mai piaciuta nè mi paicerà mai!
se c'è febbre alta vanno controllati, e che cavolo...
basta la banalissima scarlattina, per esempio...prima inizi l'antibiotico meglio è!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58624
Cri ha scritto:
sunset ha scritto: La nostra pediatra, prima dei 3 giorni di febbre, non vuole neanche sentirci.
Edo in 3 gg di febbre senza cure ad hoc finisce al PS, ovviamente con A vale la regola dei 3 gg
Ovviamente dipende da come si manifesta la febbre e da eventuali problemi del bambino, quella è la regola generale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58625
Frozen, nemmeno io la ritirerei dalla scuola materna x farla stare a casa. Piuttosti cerca di chiarire le tue giuste ragioni con le maestre e la direttrice e se proprio non ti soddisfano cambia scuola (il cambiamento non è per forza un aspetto negativo, se consideri che parti da una situazione non idilliaca).
Cmq queta storia della tovaglia mica mi piace. Noi al nido x eleonora portiamo salvietta x cambio e lenzuola per la nanna chw poi restituiscono il venerdì ai genitori x lavarli. La bavaglia invece la restituiscono se è sporca. Ma sono oggetti di ogni bambino, mon biancheria della scuola come può essere una tovaglia. E se bag a il ketto??? Ti mettono nello zaino il materasso da lavare? :twisted:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58626
Che tenerezza Orlando!!

Non riesco a starvi dietro, mi collego poco e voi scrivete tanto! :mrgreen:

Flavio ha camminato a quasi 14 mesi, gattonato a 9. Dal punto di vista motorio mi è sembrato sempre molto avanti, ha camminato bene quasi da subito ed è molto sicuro in ogni movimento. Corre e tira calci al pallone da rimanere così :shock: già da tanto tempo.
Col linguaggio invece fino a quasi due anni solo poche paroline, da quest'estate è partito e chiacchiera in continuazione. Ripete tutto e dice ogni giorno cose nuove, ma certo va ancora interpretato su alcune parole :lol:
E si incavola se non lo capiamo subito :mrgreen:

Frozen, a me davvero lascia perplessa l'atteggiamento della scuola, o meglio delle maestre. Non mi sembra proprio l'approccio giusto da tenere con una bimba che mostra timidezza ed è bloccata su certi aspetti :roll: :roll: :roll:
Ritirarla no, non mi pare per niente una buona idea :?

Menchy come sta Valerio?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58627
Nancy. :wink:
Sta una schifezzuola.
Dopo mocciolo e tosse, ora siamo a scariche di diarrea.
Forse sono i denti, non so.
L'atro ieri l'ha visitato il pediatra, spalle pulite.
Ora cagotto. Apsetto un apio d'ore vedo come va e poi lo richiamo.
Un cencio.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58634
menchy ha scritto:
sunset ha scritto:Menchy, la cacca puzza di acido?
Ha un odore strano, di uovo crudo. Scusatemi.
meno male che mi piacciono ben cotte! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)