La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20416
Qui la media è 600/700 euro.
Non penso si possa richiedere giusto qualche scatto e risparmiare. Al massimo non fai il video.
Alla fine è l unico ricordo, anche se ci si spende qualcosa in più ben venga.
Tra l altro qui vengono a casa, in chiesa e pure al pranzo.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20417
Lightblue ha scritto:Qui la media è 600/700 euro.
Non penso si possa richiedere giusto qualche scatto e risparmiare. Al massimo non fai il video.
Alla fine è l unico ricordo, anche se ci si spende qualcosa in più ben venga.
Tra l altro qui vengono a casa, in chiesa e pure al pranzo.
Non sto parlando di filmino o foto durante il battesimo, ma di foto in studio.
Per il battesimo ci siamo affidati all'home made! qualche foto noi, giusto per il ricordo, ma non mi sembra il caso di fare il servizio come per il matrimonio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20418
Lightblue ha scritto:Qui la media è 600/700 euro.
Non penso si possa richiedere giusto qualche scatto e risparmiare. Al massimo non fai il video.
Alla fine è l unico ricordo, anche se ci si spende qualcosa in più ben venga.
Tra l altro qui vengono a casa, in chiesa e pure al pranzo.
ah ma no aspetta, io sto parlando di un servizio fotografico fatto in studio, non del servizio fatto il giorno del battesimo.
per quel giorno, siccome eravamo in 7, abbiamo preso un fotografo comune e poi ognuno si è ordinato le foto che voleva.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20423
ela78 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Scusate...ma avete fatto il servizio fotografico tipo matrimonio anche per il battesimo? Qui mai sentita una cosa del genere! Tutte foto fatte dai parenti!

se ti dico che io manco l'ho fatto per il matrimonio mi credi???? :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html