La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20449
didi1979 ha scritto:
realexa ha scritto:sto impazzendo :D
Immagine
con tutto il coordinato: copertina, calzine, berretto, sciarpetta e muffole :D

wow, sarà un giovanotto molto distinto, proprio un real baby :)
realbebi, per favore! siamo italiani noi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20451
Jasmina81 ha scritto:Real che bella! E poi dicono che per i maschietti non c'è niente di carino
io sto impazzendo! e delle cose che fanno per quando è appena più grande? da mangiarseli :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20452
realexa ha scritto:e la redoute com'è? ci sono degli sconti su cosine carine. Esperienze su taglie e qualità?
ormai ci compro l'80% dei vestiti per Tommaso e la Viola
generalmente veste piccolo.. e visto che i miei non sono giganti per loro sono taglie perfette :lol:
tommaso veste la 4anni e la viola la 74..
la qualità è buona.. più di oviesse e di kiabi (che costa poco ma vale poco) un po' meno di benetton, parlando della qualità del cotone.
i prezzi con gli sconti sono assolutamente concorrenziali e mi piace da matti lo stile.. quindi ci compro spesso.
mi è arrivato un ordine giusto la settimana scorsa :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20455
Nancy io ti consiglio i baby clemmi. Costruzioni morbide. Ci sono varie composizioni (fattoria, castello, animali) ma la preferita di eleonora è la tartaruga. Le prendi comodamente su amazon e non costano molto.
Quanto alla bambola chicco kiklà... ricevuta come regalo proprio questo we. Sembra piacerle. Così a freddo mi sembrava inutile ma lei l'ha subito abbraccciata e baciata. Considera che non aveva alcuna bambola prima di sabato :D
Altrimenti andrei su un bel completino sciarpa e cuffietta coordinate, visto l'inverno che arriva... (sempre che servano da voi... :D )
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20458
Che begli acquisti real! La tutina in lana mi piace meno, non per forma o colore, ma per il fatto che è in lana...troppi peletti!

belli anche quelli di light, mi piace meno il golfino a losanghe per i colori.

Io ieri ho preso 2 felpe e una polo da idexe e 2 pigiamo da tezenis per Leo.
Dovrei prendere dei gilet di felpa per l'asilo per Leo, ma non ne trovo...l'anno scorso ai saldi avevo preso una tuta da OM composta da pantaloni, maglia e gilet, ma è un blu elettrico, c'è disegnato topolino e alla fine glielo metto solo a stare in casa. Sapete per caso dove posso trovarne?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20460
Bizzy ha scritto:Che begli acquisti real! La tutina in lana mi piace meno, non per forma o colore, ma per il fatto che è in lana...troppi peletti!

belli anche quelli di light, mi piace meno il golfino a losanghe per i colori.

Io ieri ho preso 2 felpe e una polo da idexe e 2 pigiamo da tezenis per Leo.
Dovrei prendere dei gilet di felpa per l'asilo per Leo, ma non ne trovo...l'anno scorso ai saldi avevo preso una tuta da OM composta da pantaloni, maglia e gilet, ma è un blu elettrico, c'è disegnato topolino e alla fine glielo metto solo a stare in casa. Sapete per caso dove posso trovarne?
Alla Decathlon hai provato? Anche se di pile sono sicura che ci siano, di felpa non so :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html