La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Posso essere sincero?
A me non piacciono molto, ma è assolutamente questione di gusti, però soprattutto non le vedo molto adatte al bancone di una cucina... :oops:
Spero di non averti smontato troppo...se a te piacciono e sei convinta vai alla grande! :wink:
Ciao,
marco

#4
carta
il discorso è questo ..
il mio è un ambiente hi-tech completamente a vista sul soggiorno
cucina rosso fuoco laccata
non mi piacciono le cose troppo tranquille e non volgio per adesso spendere una cifra in luci..
vorrei q.cosa di leziooso per contrastare l'effetto della doppia fila di fararetti

e quest emi sembrano perfette..

#6
sono quelle di Moroso di Tom Bjondie vero?

A me piaceva tantissimo bianca... ma l'ho vista solo sulle riviste, tu dal vivo le hai viste?

#7
no ma credo che andrò a caccia di qualche negozzio che le abbia per mostrarmele

mi ero anche innamorata dei disegni della ceramica bardelli dello stesso architetto .ma poi avevo già scelto le fatine buffe..magari per il bagno della mansarda ....

#9
Belle mi piacciono.
Mi ricordo la tua cucina ma non il tuo soggiorno, quindi non so se ci stanno bene, ma sono decisamente originali e io adoro le cose originali!!

#10
xxxxrobybis ha scritto:no ma credo che andrò a caccia di qualche negozzio che le abbia per mostrarmele

mi ero anche innamorata dei disegni della ceramica bardelli dello stesso architetto .ma poi avevo già scelto le fatine buffe..magari per il bagno della mansarda ....
ora ci sono anche gli stickers di Moroso... mi tieni aggiornata se le trovi e sul costo...

#11
Bè la tenda mi piace molto, magari di un altro colore, le luxcette credevo scherzassi... :oops: sembrano quelle trombette colorate di carnevale coi capelli :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#14
xxxxrobybis ha scritto:stikers ? moroso?
allora il costo è sui 79€
suqualche sito l'ho trovate a $62 ma poi c'è la spedizione...
:)
Sì... li ho visto su un Elle Decor... ma sul sito di Moroso non ci sono...

dovrebbero essere così di diversi colori (mi sembra fosse rosso quello pubblicizzato)


Immagine