La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58681
betty_boop ha scritto:Eccomi con il primo quesito. Crisi genitale, Max ha le tette gonfie, pare gli abbia passato i miei ormoni e sia cosa molto comune. Il ped l'ha visto mercoledì e ha detto che è ok ma si sono gonfiate ancora e sono un po' preoccupata... esperienze? Dopo quanto si sgonfiano?
Che io sappia, e' una reazione fisiologica, non patologica. Non fare nulla.
prumiao ha scritto:Uff, sono insonne quando potrei approfittare per riposare. Sto sfrucugliando internet alla ricerca di info sull'intervento che dovrà subire Orlando e vorrei che glielo facessero domani. Giovedì abbiamo la visita al Meyer: ci pensate un pochino? Andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene. Siamo anche fortunati perché ho visto e letto di casi davvero tremendi che il nostro labbrino in confronto mi sembra una cavolata. Il mio micino: adesso me ne vado a letto e lo stringo forte forte :wink:
Pensieri positivi e affettuosi per Orlando: andra' benissimo! E un bacinoa te.
Jndiana ha scritto:A me in pediatria dissero che anche solo portarlo in terrazzo a respirare aria fresca lo aiuta...
Esatto. Avevo letto un articolo su una rivista di pediatria in cui si diceva che negli altri paesi europei l'aerosol e' molto meno usato che da noi, e la cura per il laringospasmo usata in germania e': aria fresca della notte.

Frozen non so aiutarti per Marty... il cartellone di Lunaspina lo avevi gia' provato?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#58686
frozen, nn ho seguito tutto. ma....portarla in bagno ogni tot.
senza tante spiegazioni, tipo ogni ora, "ok. adesso si va in bagno" la tieni lì un pò. 5/10 minuti poi via. e dopo un'ora ancora.

senza pregarla, chiederlo....si va e bon. anche di forza all'inizio.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58690
Alessio, allattato al seno, dai due ai cinque mesi non la faceva da solo... in genere provavo prima con le stimolazioni, però l'unico modo per fargliela fare era praticamente "strizzarlo" cioè piegavo le gambette per far contrarre l'intestino.... con l'introduzione della frutta poi ha ricominciato a farla da solo...
hai provato a farle massaggi alla pancia al livello dell'intestino e a piegarle le gambe?
altrimenti chiedi alla pediatra cosa ti consiglia...peretta o suppostina?

Re: Piccoli Forummini crescono

#58691
piperita ha scritto:Alessio, allattato al seno, dai due ai cinque mesi non la faceva da solo... in genere provavo prima con le stimolazioni, però l'unico modo per fargliela fare era praticamente "strizzarlo" cioè piegavo le gambette per far contrarre l'intestino.... con l'introduzione della frutta poi ha ricominciato a farla da solo...
hai provato a farle massaggi alla pancia al livello dell'intestino e a piegarle le gambe?
altrimenti chiedi alla pediatra cosa ti consiglia...peretta o suppostina?
ho provato con il massaggio, ma o io non li so fare o proprio non funziona.
la pediatra l'ho appena sentita mi ha detto di farle la peretta
pensavo che essendo allattata al seno, succedesse raramente. io posso aiutarla con la mia alimentazione?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58692
dressy, era successo anche a gaia....
io....dopo 4 gg mi pare avevo provato a stimolarla, col termometro, ma nn era servito a nulla.
tipo....l'ho fatto lamattina e poi lei si è scaricata la sera.

da lì ho cominciato a farle i massaggi tutti gg.
con la mano sulla panza, e piegandole le gambette.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58694
elicita ha scritto:Grazie ragazze se stanotte ricapita la porto fuori.
Nel caso ho in casa della pastiche di bentelan da 1,5mg....come e quanto ne somministrate voi?
Per Brando che è piccolino al max una pasticchina da 0,5, io però cerco ancora di dargliene mezza da 0,5

Re: Piccoli Forummini crescono

#58695
I massaggi e la pressione su pancia o con le gambette li facevo pure io quotidianamente, pure lo stimolo col termometro, ma non dava grandi risultati...
alla fine la pediatra ha detto di lasciar perdere, che se la faceva sempre ogni 3/4 giorni voleva dire che la sua regolarità era quella e l'importante era non andare oltre...e per mesi è andata avanti così