La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20464
elicita ha scritto:Per il compleanno di Brando avevo chiesto di regalargli abbigliamento invernale taglia 18 mesi che ne è abbastanza sprovvisto.
Mi hanno regalato 3 piumini. TRE!
E zero maglie e pantaloni.

:evil: :evil:
È sempre così :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20466
Lightblue ha scritto:Shopping per G da H&M e Zara. :)
voi che comprate da H&M e zara per i bimbi? com'è la qualità? io non ho mai comprato ma sono incuriosita...
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20467
melly06 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Shopping per G da H&M e Zara. :)
voi che comprate da H&M e zara per i bimbi? com'è la qualità? io non ho mai comprato ma sono incuriosita...
Pour moi H&M qualità bassa ma prezzi ottimi. Buonissimo per roba "da battaglia", tipo leggins e maglie per l'asilo. Scelta ampissima da femmina, meno da maschietto :evil: A volte si trovano anche cose molto carine (specialmente da femmina) ma, almeno qui da me, c'è sempre il rischio di trovare l'amichetta vestita in modo identico. Tutti qui ci serviamo da H&M

Zara qualità migliore, prezzi un po' più alti, cose anche molto carine. Consigliato ;)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20468
H&m compro spesso e mi trovo bene, qualità niente di eccezionale ma x i prezzi ci sta, e spesso fa promo!
zara fa cose piu particolari ma anche cose orrende, e i prezzi son più alti. però certe cose sono di cotone proprio leggerino, altre di buoni tessuti, ci compro solo ai saldi
rispetto a questi brand sinceramente preferisco ovs

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20469
Da H&M e' ottima la qualita' della biancheria: body, tutine e pigiami. Io li compro solo li.
Il resto e' abbastanza scalercio.

Zara ha cose molto sfiziose e carine. Ci ho preso persino l'abitino del battesimo, a 27 eur. Poi un giubbino 100% cotone, cerato fuori, che ha usato tantissimo questa estate nei giorni di pioggia.
Ci trovo le magliette a 4,90eur per l'asilo, il cotone non e' quello Chicco ma possono andare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20470
Federinik ha scritto:Da H&M e' ottima la qualita' della biancheria: body, tutine e pigiami. Io li compro solo li.
Il resto e' abbastanza scalercio.

Zara ha cose molto sfiziose e carine. Ci ho preso persino l'abitino del battesimo, a 27 eur. Poi un giubbino 100% cotone, cerato fuori, che ha usato tantissimo questa estate nei giorni di pioggia.
Ci trovo le magliette a 4,90eur per l'asilo, il cotone non e' quello Chicco ma possono andare.
grazie a tutte!!!
Feder sono proprio queste che mi hhanno entusiasmato per il prezzo...le magliette! Domani iniziamo l'asilo e vorrei qualcosa da battaglia.
Io vesto il pupo OM oppure Z, ma Z solo magliette per ora...

Zara mi sta tentando da bimbo, H&M ho visto anch'io che da bimbo hanno poco...
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20471
elicita ha scritto:
melly06 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Shopping per G da H&M e Zara. :)
voi che comprate da H&M e zara per i bimbi? com'è la qualità? io non ho mai comprato ma sono incuriosita...
Pour moi H&M qualità bassa ma prezzi ottimi. Buonissimo per roba "da battaglia", tipo leggins e maglie per l'asilo. Scelta ampissima da femmina, meno da maschietto :evil: A volte si trovano anche cose molto carine (specialmente da femmina) ma, almeno qui da me, c'è sempre il rischio di trovare l'amichetta vestita in modo identico. Tutti qui ci serviamo da H&M

Zara qualità migliore, prezzi un po' più alti, cose anche molto carine. Consigliato ;)
su hm ho parere contrario: buona qualità a prezzo basso soprattutto per il cotone. Meglio le cose da maschietto under3.
Su zara prezzo alto per qualità più bassa, ma con i saldi faccio man bassa.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20472
stefania_b ha scritto:su hm ho parere contrario: buona qualità a prezzo basso soprattutto per il cotone. Meglio le cose da maschietto under3.
Su zara prezzo alto per qualità più bassa, ma con i saldi faccio man bassa.
A parte il maschietto poiché ancora impreparata, quoto tutto il resto :wink:
E poi da H+M trovo i leggings felpati, comodissimi per l'asilo quando fa freddo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20473
Straquoto Stef :wink:
H&M ha un ottimo cotone (resiste a millemila lavaggi e asciugature senza restringerei nè fare pallini) e trovo ottimi anche i jeans, li compro anche per me
Da bimba anche io prendo i leggings sia normali che felpati
C'è sempre qualche promozione tipo il 3x2 sui capi col bollino, in genere capi che vano bene per asilo e scuola
OVS la trovo più scadente, Zara qui non c'è...Zeta ogni tanto compro qualcosa, ecco Idexè ha cose molto carine e buoni prezzi
Forza Daniel!
Immagine
Immagine