La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
un anno le diedi un calendario fatto con le nostre foto di quando ero piccola, al mare, in montagna, in campagna... ecc... era bellissimo, credo che pianse per 3 giorni!!! mi ha detto che nulla avrebbe superato quel regalo e che quindi avrei potuto non farle più niente.... quindi per la festa della mamma le farò un fiore... ma se vedo altre idee carine le scopiazzo. :wink:
(purtroppo devo scartare quelle dolci perché non può mangiarne.....)

Re: Festa della mamma...

#18
Claudia81 ha scritto: e voi? :D
Niente, perché non l'ho mai festeggiata, così come la festa del papà e San Valentino :roll:

L'unica volta che ho fatto il regalo a mia mamma è stato alle elementari, quando ci hanno fatto fare un lavoretto con il DAS: io avevo scelto di fare un portafotografie a forma di cuore... credo di averci usato un panetto intero, perché pesava come una macina da mulino: mi prendono in giro ancora adesso :oops:
- Aspettando Godot -

Re: Festa della mamma...

#19
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto: e voi? :D
Niente, perché non l'ho mai festeggiata, così come la festa del papà e San Valentino :roll:

L'unica volta che ho fatto il regalo a mia mamma è stato alle elementari, quando ci hanno fatto fare un lavoretto con il DAS: io avevo scelto di fare un portafotografie a forma di cuore... credo di averci usato un panetto intero, perché pesava come una macina da mulino: mi prendono in giro ancora adesso :oops:
forse era un fermaporte! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Festa della mamma...

#20
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto: e voi? :D
Niente, perché non l'ho mai festeggiata, così come la festa del papà e San Valentino :roll:

L'unica volta che ho fatto il regalo a mia mamma è stato alle elementari, quando ci hanno fatto fare un lavoretto con il DAS: io avevo scelto di fare un portafotografie a forma di cuore... credo di averci usato un panetto intero, perché pesava come una macina da mulino: mi prendono in giro ancora adesso :oops:
forse era un fermaporte! :wink: :lol:
o l'hard disk del suo MAC!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#21
confermo che è il 14 maggio.
sinceramente nn ci ho ancora pensato... però visto che le piacciono i fiori ed è socia AIRC credo che le prenderò l'azalea.

Re: Festa della mamma...

#22
picci ha scritto:
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto: Niente, perché non l'ho mai festeggiata, così come la festa del papà e San Valentino :roll:

L'unica volta che ho fatto il regalo a mia mamma è stato alle elementari, quando ci hanno fatto fare un lavoretto con il DAS: io avevo scelto di fare un portafotografie a forma di cuore... credo di averci usato un panetto intero, perché pesava come una macina da mulino: mi prendono in giro ancora adesso :oops:
forse era un fermaporte! :wink: :lol:
o l'hard disk del suo MAC!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
I soliti sciocchini... :roll:
- Aspettando Godot -

#23
Pfiuuuu...il 14...bene...ho tempo per pensarci...quest'anno sn 3 le mamme a cui fare il regalo

- Mia moglie (Giulia non è ancora nata ma siamo già mamma e papà...giusto ???)
- Mia mamma
- Mia suocera

Xò x mia mamma e mia suocera non so ancora se faremo regali "separati" (ogniuno alla propria mamma :D) o se uniremo le forze ! :D

Vedremo. Ciao e grazie !
Ale
AlexB

#25
AlexB ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
AlexB ha scritto:Marò....quand' è la festa della Mamma ?

Domani ? Domenica ?

Cavolo io con ste feste nn c'azzecco mai...

Vi prego ditemelo !!!

Ciao, Ale
solitamente la prima domenica di maggio :wink:
Snoopetta ha scritto:ma non è il 14 :?: :?:
Quindi, quand'è di preciso ???

Ale
Mumble mumble :roll: :roll:
A me pare di ricordare che una volta qualcuno mi ha detto che è l'8 maggio, ma se l'8 maggio non è domenica si festeggia la domenica successiva...
Può essere o l'ho sognato?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
lunaspina ha scritto:
AlexB ha scritto:
Claudia81 ha scritto: solitamente la prima domenica di maggio :wink:
Snoopetta ha scritto:ma non è il 14 :?: :?:


Quindi, quand'è di preciso ???

Ale
Mumble mumble :roll: :roll:
A me pare di ricordare che una volta qualcuno mi ha detto che è l'8 maggio, ma se l'8 maggio non è domenica si festeggia la domenica successiva...
Può essere o l'ho sognato?
vado OT

Lunaspina ma abbiamo la stessa firma...
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di picci il 05/05/06 16:16, modificato 1 volta in totale.

#27
lunaspina ha scritto:
Mumble mumble :roll: :roll:
A me pare di ricordare che una volta qualcuno mi ha detto che è l'8 maggio, ma se l'8 maggio non è domenica si festeggia la domenica successiva...
Può essere o l'ho sognato?
anche io sapevo così ma vi vergognavo a dirlo :oops: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
tidelady ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Mumble mumble :roll: :roll:
A me pare di ricordare che una volta qualcuno mi ha detto che è l'8 maggio, ma se l'8 maggio non è domenica si festeggia la domenica successiva...
Può essere o l'ho sognato?
anche io sapevo così ma vi vergognavo a dirlo :oops: :lol:
anche io la sapevo così! :lol:

#30
bimbasara ha scritto:
tidelady ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Mumble mumble :roll: :roll:
A me pare di ricordare che una volta qualcuno mi ha detto che è l'8 maggio, ma se l'8 maggio non è domenica si festeggia la domenica successiva...
Può essere o l'ho sognato?
anche io sapevo così ma vi vergognavo a dirlo :oops: :lol:
anche io la sapevo così! :lol:
anche io.... :lol:
..e tre!! :lol: