La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#11146
justonething ha scritto:
simo19691 ha scritto:vero, lui è poco espressivo ma oggettivamente bello 8)
...però...
solo io trovo inappropriato un abito così da sposa per delle seconde nozze :roll:
Mi sta antipatica ma è davvero bella e incredibile sembra sinceramente felice :roll:

Simo :lol: che si metta quel che vuole!
eh si, incredibile... dopo tutto lui e' solo figo, stra ricco, sicuramente colto e piu simpatico dello zotico Eros non ci vuol tanto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#11147
dammispazio ha scritto:
justonething ha scritto:
simo19691 ha scritto:vero, lui è poco espressivo ma oggettivamente bello 8)
...però...
solo io trovo inappropriato un abito così da sposa per delle seconde nozze :roll:
Mi sta antipatica ma è davvero bella e incredibile sembra sinceramente felice :roll:

Simo :lol: che si metta quel che vuole!
eh si, incredibile... dopo tutto lui e' solo figo, stra ricco, sicuramente colto e piu simpatico dello zotico Eros non ci vuol tanto
:lol: :lol: :lol:
Beh un salto non indifferente dopo eros, guardie del corpo e maghi o presunti tali.
Anche a me non è simpatica, però non posso dire che non fosse bella.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#11149
che belli! :D

Simo....il 99% degli abiti sono inappropriati! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11150
justonething ha scritto:Che sia più o meno simpatico di Eros non lo so ma che sia simpatico in generale non mi pare proprio :roll:
L'ho sentito parlare un paio di volte e l'ho trovato di una spocchia incredibile :roll:
Perché ha quel tono di voce altezzoso, da "nobile".
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#11152
Rouge84 ha scritto:
justonething ha scritto:Che sia più o meno simpatico di Eros non lo so ma che sia simpatico in generale non mi pare proprio :roll:
L'ho sentito parlare un paio di volte e l'ho trovato di una spocchia incredibile :roll:
Ma soprattutto..... Ma chi è?!? :lol:
Ma soprasoprattutto, dobbiamo cenarci assieme?
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11153
Rouge84 ha scritto:
justonething ha scritto:Che sia più o meno simpatico di Eros non lo so ma che sia simpatico in generale non mi pare proprio :roll:
L'ho sentito parlare un paio di volte e l'ho trovato di una spocchia incredibile :roll:
Ma soprattutto..... Ma chi è?!? :lol:
Tommaso Trussardi: figlio del defunto stilista
http://it.wikipedia.org/wiki/Trussardi
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Pettegolezzi 2

#11154
sunset ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
justonething ha scritto:Che sia più o meno simpatico di Eros non lo so ma che sia simpatico in generale non mi pare proprio :roll:
L'ho sentito parlare un paio di volte e l'ho trovato di una spocchia incredibile :roll:
Ma soprattutto..... Ma chi è?!? :lol:
Ma soprasoprattutto, dobbiamo cenarci assieme?
Ma neanche un aperitivo :? A meno paghi lui in quel caso potrei sopportare :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pettegolezzi 2

#11157
Doveva essere la luna di miele dell'anno, dopo un volo di 21 ore su un jet privato. E invece si è trasformata in una catastrofe. Come spiega la radio francese France Info, infatti, Clooney e Amal sono stati tagliati fuori dal mondo per due giorni senza elettricità né Internet. Colpiti da piogge torrenziali, raffiche di vento e onde alte fino a 4 metri. La villa da 250 metri quadrati, il maggiordomo a disposizione 24 ore su 24, l'acqua cristallina a 28 gradi, la spa, e le cenette sulla spiaggia, dunque, sono tutte rimandate.

Solo io lo trovo tanto romantico? 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#11159
Federinik ha scritto:Doveva essere la luna di miele dell'anno, dopo un volo di 21 ore su un jet privato. E invece si è trasformata in una catastrofe. Come spiega la radio francese France Info, infatti, Clooney e Amal sono stati tagliati fuori dal mondo per due giorni senza elettricità né Internet. Colpiti da piogge torrenziali, raffiche di vento e onde alte fino a 4 metri. La villa da 250 metri quadrati, il maggiordomo a disposizione 24 ore su 24, l'acqua cristallina a 28 gradi, la spa, e le cenette sulla spiaggia, dunque, sono tutte rimandate.

Solo io lo trovo tanto romantico? 8)
anche io ho pensato la stessa cosa. ma forse george è turbato dal dover stare chiuso in camera tutto quel tempo con la mogliettina :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11160
real :lol: :lol: :lol:



Se al matrimonio è filato tutto liscio, lo stesso non si può dire per la luna di miele. Dopo le nozze-show a Venezia, infatti, George e Amal Clooney sono volati alle Seychelles. Ma il tempo non è stato clemente con loro: gli sposini sono rimasti bloccati per ben due giorni a causa di una tempesta tropicale. La sposa però si è consolata con un regalo da sogno dell'attore: una villa da 12 milioni di euro in campagna, a 50 chilometri da Londra

:twisted:
Simona