La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58712
serenen ha scritto:il bentelan esiste in compresse effervescenti da 0.5 e 1 mg e in soluzione iniettabile da 1.5 e 4 mg in fiale da 2 ml..
le compresse da 1.5 mg non esistono :wink:
E' il generico del Bentelan (betametasone) e sono compresse da 1,5 mg :wink:
Comunque ieri ho portato Elena (era lei quella col laringospasmo) dal pediatra che ha diagnosticato una bella laringite, bronchi e orecchi ok per fortuna.
Cercheremo di evitare antibiotici andando con aerosol e aircort. Mi ha prescritto anche il Bentelan da 0,5 mg...ieri sera pasticchina prima della nanna. Piccola, prima di dormire aveva la febbre a 39.5! :shock:
Però la notte è passata bene ed ha dormito..
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58713
Allarme pidocchi!
Gli faccio comunque lo shampoo anche se non li ha presi (lo controllo quando torna oggi)? La scuola consiglia lo spray preventivo, ma qui ho letto che è meglio evitarlo.
vado a ripescare i messaggi di qualche giorno fa.

Re: Piccoli Forummini crescono

#58715
Bizzy ha scritto:Allarme pidocchi!
Gli faccio comunque lo shampoo anche se non li ha presi (lo controllo quando torna oggi)? La scuola consiglia lo spray preventivo, ma qui ho letto che è meglio evitarlo.
vado a ripescare i messaggi di qualche giorno fa.
Controllalo bene bene, se ha i capelli corti, dovrebbero non essere molto attraenti per i pidocchi è più facili per te da controllare.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58717
prumiao ha scritto:L'allattamento faticoso per me: fame e sonno allucinanti!!! I capezzoli ancora non son guariti del tutto ma quasi. Lui sta mettendo su un bel triplo mento :lol:
Immagine
ma lo allatti di testa in giù per non farti scadere le tette? :roll: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58721
elicita ha scritto:
serenen ha scritto:il bentelan esiste in compresse effervescenti da 0.5 e 1 mg e in soluzione iniettabile da 1.5 e 4 mg in fiale da 2 ml..
le compresse da 1.5 mg non esistono :wink:
E' il generico del Bentelan (betametasone) e sono compresse da 1,5 mg :wink:
Comunque ieri ho portato Elena (era lei quella col laringospasmo) dal pediatra che ha diagnosticato una bella laringite, bronchi e orecchi ok per fortuna.
Cercheremo di evitare antibiotici andando con aerosol e aircort. Mi ha prescritto anche il Bentelan da 0,5 mg...ieri sera pasticchina prima della nanna. Piccola, prima di dormire aveva la febbre a 39.5! :shock:
Però la notte è passata bene ed ha dormito..
non le ho mai viste le compresse da 1.5 mg.. se é generico deve avere lo stesso principio attivo, lo stesso dosaggio e la stessa forma farmaceutica.. urge ripassino :|

l'importante é che la tua bimba stia meglio.. :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#58722
serenen ha scritto:
elicita ha scritto:
serenen ha scritto:il bentelan esiste in compresse effervescenti da 0.5 e 1 mg e in soluzione iniettabile da 1.5 e 4 mg in fiale da 2 ml..
le compresse da 1.5 mg non esistono :wink:
E' il generico del Bentelan (betametasone) e sono compresse da 1,5 mg :wink:
C.
non le ho mai viste le compresse da 1.5 mg.. se é generico deve avere lo stesso principio attivo, lo stesso dosaggio e la stessa forma farmaceutica.. urge ripassino :|

l'importante é che la tua bimba stia meglio.. :wink:
Ci sta pure che mi sbagli io. Oggi controllo ;)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58724
Che tenero Orlando! Qui tagliando del mese:4 kg e 260g,52 cm!
Per il resto coliche(certo,mangiasse di meno! ). Ho smesso di allattare al seno,dopo la seconda mastite il latte è andato via,non riuscivo a tirarlo con costanza e Flavia non voleva saperne di attaccarsi,alla fine se n'è andato e confesso che un po' mi sento sollevata.
La gelosia di Irene è ora più gestibile. Lei è bravissima! A scuola le maestre ci dicono che è una bimba meravigliosa, anche quelle non della sua sezione con cui trascorre poche ore a settimana.
Io mi sento un po' inadeguata.Flavia è sempre più simile ad Irene nella gestione e mi chiedo se sia io a rendere i bambini ingestibili o li faccia proprio così.boh,queste sono le paranoie di fine giornata. Vado a farmi una doccia che sono schifosamente rigurgitata :oops:
Peronatemi,ma in questi giorni non riesco a seguirvi!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp