La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20523
nancy77 ha scritto:Sì, mi riferivo ai copripiumini :mrgreen:
Avevo omesso il complemento oggetto, ma pensavo che ti riallacciassi al discorso :mrgreen: :lol:
nancy, pretendi troppo da me :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20525
frozenlady ha scritto:Io l'avevo, funziona ma con il tempo cmq si impregna dell'odore e perde efficacia..poi man mano che si riempie cmq l'odore si sente un pò
Se prendi un bidoncino con coperchio e fai il nodo al sacchetto secondo me non cambia molto rispetto al mangiapannolino
ecco! mi sa che allora non ne vale la pena. Ma come funziona? leggevo che ha una capacità di contenere tantissimi pannolini. Quindi quando lo riempi tutto lo svuoti?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20526
Mangiapannolini, io ce l'ho in bagno!
Con Leo avevo quello della chicco che sconsiglio, dopo alcuni mesi di utilizzo mi sembrava di sentire sempre puzza e quando giri il maniglione per far scendere il pannolino esce aria caccosa....regalato al nido :mrgreen:
Per Giaco abbiamo preso il maialino della foppapedretti, l'ho trovato migliore, ma quando spingi dentro il pannolino caccoso un po' di puzza esce anche qui!
Noi ci abbiamo buttato quasi sempre solo pannolini con la cacca, quelli con sola pipì in pattumiera in cucina. Da mia mamma insacchettavamo quelli con la cacca per metterli nella pattumiera della cucina, ma reggeva giusto mezza giornata!
Quando, con lo svezzamento, la cacca cambia consistenza se non se la spappolavano sul cul0 la buttavo nel wc per limitare le esalazioni!
Comunque, credo che il miglior mangiapannolini sia quello della sangenic che impacchetta ogni singolo pannolino!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20527
grazie, bizzy. Me lo segno. Infatti io stavo valutando il maialino. vedo ora quest'altro. Se no butto i pannolini sul terrazzino dei miei vicin torinesi pseudo radical-chic che mi hanno lesionato l'intonaco e non hanno provveduto al danno. Mi sembra scortese non ricambiare in qualche modo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20528
realexa ha scritto:
frozenlady ha scritto:Io l'avevo, funziona ma con il tempo cmq si impregna dell'odore e perde efficacia..poi man mano che si riempodore si sente un pò
Se prendi un bidoncino con coperchio e fai il nodo al sacchetto secondo me non cambia molto rispetto al mangiapannolino
ecco! mi sa che allora non ne vale la pena. Ma come funziona? leggevo che ha una capacità di contenere tantissimi pannolini. Quindi quando lo riempi tutto lo svuoti?
Usa dei sacchetti lunghi a serpentone con quella capacità, il mio aveva anche il cutter, quindi volendo ogni tot tagli il sacchetto e lo butti.
in pratica è solo un contenitore con chiusura ermetica e sacchetto (che viene chiuso e si apre con la pressione per inserire un pannolino).
Io avevo il maialino :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20533
dressy ha scritto:tornando al discorso pannolini, ho appena cambiato alice che aveva su un pannolino baby dry e l'ho trovata piena di palline di gel :? non mi era mai successo prima, speriamo non sia il lotto difettato perché ho preso il mega scatolone :evil:
Mai sentita questa cosa, speriamo bene..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20534
io avevo il tommy tippee della sangenic in bagno, mi sono trovata benissimo, nessuna esalazione, è pratico perché anche se hai posto dove buttarli tra attraversare la casa, uscire e buttarli in un contenitore non ermetico secondo me si impuzza tutto.
Il contro è che le ricariche costano davvero un botto :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20535
Mouse44 ha scritto:io avevo il tommy tippee della sangenic in bagno, mi sono trovata benissimo, nessuna esalazione, è pratico perché anche se hai posto dove buttarli tra attraversare la casa, uscire e buttarli in un contenitore non ermetico secondo me si impuzza tutto.
Il contro è che le ricariche costano davvero un botto :evil:
se funziona, lo valuto. In effetti buttare lì solo i caccosi è un buon consiglio per risparmiare sulle ricariche
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine