La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chez Lanternarossa agg. Agosto 2011: finalmente le tende

#711
Ciao Lanterna, innanzitutto grazie per la velocità con cui ho ricevuto la password nonostante siapassato tanto tempo.molto bella la casa e passato il tempo l'hovista pure finita.
visto che mi sono letta tutte le pagine del tuo topic ti dico out per i faretti in soggiorno, parete arancione(fosse stata liscia come dici tu era meglio).
belle sia la cucina che la porta del vetraio.
Per quanto io detesti e veramente lo detesto il rosso trovo che il tuo bagno sia davvero molto carino e armonico.Belle le porte ma le avrei messe rovere sbiancato, ma come dici tu se è stato amore a prima vista ben venga. onestamente io ho sempre il terrore di osare.
forse mi piace poco anche la libreria del moroso credo (è quella dei quadrotti sospesi?)
Ottima la soluzione del letto ikea. quel letto quando l'ho visto all'ikea l'ho trovato praticissimo anche io.
bello anche il sito dove hai acquistato gli sgabelli(sono passata pure io a dare un'occhiata.Nel complesso una casa ben strutturata e organizzata, con un piacevole tocco di freschezza. Davvero brava.
Carmen

Re: Chez Lanternarossa agg. Agosto 2011: finalmente le tende

#715
Ciao e innanzi tutto grazie per la password. Che dire la tua casetta è molto molto carina, armoniosa e frizzante. Mi piacciono molto le piastrelle dietro il piano della cucina, ma la cucina in genere è carina, gli accessori fuxia spezzano il bianco della cucina senza però essere eccessivi, bello e piacevole l'effetto. la porta della cucina poi fatta in quel modo è davvero una bella idea. Il bagno rosso è bello davvero, io non so se avrei il coraggio di osare così tanto ma devo dire che è veramente carino, anche per il formato di mattonelle scelte. Bello il parquet. Il soggiorno mi piace, anche la parete colorata e la libreria a quadrotti del marito, mentre non mi piace l'acquario incastonato nella parete in pietra, forse un po' pesante per i miei gusti (e poi proprio non amo gli acquari!!!!!). Nel complesso insomma una casa davvero piacevole....complimenti!!!!