La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Vista la moda che sta prendendo ormai piede tra i vari ladruncoli, l'allarme è da sistemare ancora in fase di costruzione della casa ancora un po'...

ci manca solo che una volta finiti due anni di lavoro, al momento di entrare, mi ritrovassi con la casa già "svaligiata"... :shock: :shock:
Il mio è stato messo in fase di costruzione ma cio' non toglie che ci prende un colpo se scatta! Il mio ragazzo girava con una mannaia per le mani!

Una volta è scattato per i sensori interni in garage, forse un ragnetto che se pasas proprio davanti alla fotocellula fa scattare il tutto.

Stanotte invece ci siamo proprio spaventati tantissimo. Ora non si riesce a mettere, sembra che un sensore non faccia bene contatto, non vorrei che fosse stato in qualche modo forzato. :roll: So solo che la mamma del mio ragazzo ora sta facendo da "sentinella" e stanotte non chiudero' occhio!

Oltretutto ieri non son partite le telefonate ai numeri (scheda cellulare) bho. Io non son fifona ma ste cose mi agitano. :oops:
A me è successo lun sera. Il marito non aveva chiuso bene una finestra (ma questo l'abbiamo capito solo dopo...), con il vento si è aperta e alle due di notte è partito l'allarme. Mi è venuto l'infarto!!!! E poi cosa si fa in questi casi? Che strategia adottare?
Da ieri invece segnala un guasto ad uno dei due sensori radio in mansarda. :roll: Rotto? manomesso? il dubbio permane!!!

#167
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non per intromettermi tra di voi ma vogliamo soffermarci su questa frase
ma questa sarà una sorpresa!!

IO ( come molti qui ) SONO CURIOSA...non puoi dire una cosa del genere e poi cambi discorso...no no non puoi :evil: :evil: :evil:
Tu, in quanto aspirante avvocato, sei per natura curiosa...

vediamo di non generalizzare!! :lol: :lol: :lol:

è una cosa che potrà essere svelata solo alla fine, e al momento non saprei essere più preciso... :wink:

anche domo è curiosa..... 8) e poi magari ti serve un consiglio...un suggerimento...un aiutinoooooooo :wink: daiiiiiiii racconta tutto....gli avvocatucci sono come i confessori obbligo di silenzio...resta tra noi eh...eh...eh?????? :D :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#169
bertok ha scritto:non ti fidare mai degli avvocati! :wink: :roll: :lol: :lol:


non interrompere l'opera di persuasione :twisted: :twisted: :twisted:

io sono curiosa come una biscia ne vale della mia salute mentale
steve daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...guarda che faccina dolce che ti faccio :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#170
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:non ti fidare mai degli avvocati! :wink: :roll: :lol: :lol:


non interrompere l'opera di persuasione :twisted: :twisted: :twisted:

io sono curiosa come una biscia ne vale della mia salute mentale
steve daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...guarda che faccina dolce che ti faccio :wink:
Per la salute mentale vieni da me! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#171
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:non ti fidare mai degli avvocati! :wink: :roll: :lol: :lol:


non interrompere l'opera di persuasione :twisted: :twisted: :twisted:

io sono curiosa come una biscia ne vale della mia salute mentale
steve daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...guarda che faccina dolce che ti faccio :wink:
Per la salute mentale vieni da me! :wink: :lol: :lol:
:shock: :shock: ma se hai appena acconsentito a darmi "mazzate in capo"....

fossi matta 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#172
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:non ti fidare mai degli avvocati! :wink: :roll: :lol: :lol:


non interrompere l'opera di persuasione :twisted: :twisted: :twisted:

io sono curiosa come una biscia ne vale della mia salute mentale
steve daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...guarda che faccina dolce che ti faccio :wink:
Guarda...

mi stavi veramente quasi convincendo...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine

#173
ecco con l'ultima faccina l'hai indovinata steve!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#178
Kalimeroxxx ha scritto:ve ne approfittate solo perchè dolce e gentile :evil: :evil: :evil: :evil:
seeeeee kali! :lol: :lol: :lol:

stev io oggi i 6000 :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#179
steto03 ha scritto:ciao, steve...posso avere l'onore anche io?
ciao!
Tutte le foto sono qui in questo 3D.
Non ho molto da mostrare al momento, mi spiace. :D