La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20539
nancy77 ha scritto:Mai capitato nemmeno qui questa cosa delle palline di gel :?
Dai, speriamo sia stato solo un caso
A me invece con i baby dry capita spesso, soprattutto da quando li hanno cambiati: si formano palline gelatinose sulla pelle del sederino.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20540
Ho appena trovato manco a farlo apposta una minuscola pallina di gel, il pannolino era pieno perchè G stava dormendo.
Evidentemente capita che fuoriescano quando non sono più in grado di assorbire!

Mi spiace per il ciuccio Dressy, altro non so consigliarti!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20541
Non mi ricordo se capitato con i babydry o cos'altro, ne quando, ma a leggervi mi è balzata in testa l'immagine del sederino con il gel, quindi credo mi sia capitato...

gli huggies è vero che sono più rigidi (gli unistar, i super dry no), ma mai avuto problemi di alcun tipo e costano un botto meno... e i pannolini sono davvero una cosa x cui non penso valga la pena spenderci chissà quanto, se non forse i primi mesi
non uso marche sconociute o del supermercato xk quel che ho provato non mi piaceva e spesso nemmeno costavano meno!
Poi ovvio che i pampers progressi siano fighissimi e oggettivamente sono i migliori pannolini che ho mai provato, ma costano un rene :mrgreen:
io ho la fortuna di avere bimbo store attaccato a casa e devo dire che sia in offerta che non, trovo sempre pannolini a prezzi più bassi che nei vari supermercati...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20546
con questo codice 0016 c'è il 25% fino al 22
Hai ragione, sul bambino è il 10. Mi pare che applichino sempre le spese di spedizione a meno che non ci sia una promozione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20548
Il mangia pannolini deve entrare a casa anche prima di Martina :mrgreen: Perchè l'indifferenziato lo ritirano solo una volta a settimana
Ne ho scelto uno che costa 65€, forse di più di altri, ma utilizza qualsiasi tipo di sacchetto così risparmio con le ricariche. L'ho messo in lista ma credo che dovrò comprarlo prima come la base per l'ovetto e la vaschetta fasciatoio e forse il riduttore per il bagnetto nel lavandino...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20549
io ho il bidonetto della Chicco, credo sia quello scelto da Didi, per lo stesso suo motivo, indifferenziato ritirato 1 volta a settimana.
diciamo che fino allo svezzamento non ha mostrato pecche, dopo la santa pupù diventa napalm puro.... :roll: e nulla può (a parte credo i sangenic) però in linea di massima l'esperienza è stata positiva

Didi .. il riduttore per il lavandino??? :shock: :shock: :shock: credo di essermi persa le dimensioni del tuo lavabo......
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine