La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20581
frozenlady ha scritto:
realexa ha scritto:ma dove si mette il termometro ai bimbi? :roll:
Nelle chiappette :lol:

sennò bisogna prendere quelli da orecchio
leggevo che quelli da orecchio non vanno bene. E non nelle chiappette. Loro scrivevano cmq ascella. Ma il dubbio ce l'ho
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20582
Come cambiano le prospettive :mrgreen:
con emma ho sempre sterilizzato tutto fino mi pare ai 6 mesi, con alice una passatina sotto l'acqua calda e via :lol:

io x le pappe facevo il brodo in una pentola normale e x frullare le verdure usavo il minipimer.
X tiralatte o scaldabiberon ti consiglio di aspettare, io mai avuto ne uno ne l'altro. con emma che beveva la usavo il micro, con alice che prende lm l'ho noleggiato al bisogno.
ecco l'aerosol invece è molto utile, è un apparecchio molto usato :evil:

io ho sempre messo il termometro sotto lascella, anche da piccina :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20585
in ordine:
mangiapannollini, io ho il maialino foppapedretti. mi trovo piuttosto bene, lo tengo nel bagno e lo svuoto ogni 3/4gg quando è pieno (ora che cambiamo pochi pannolini al giorno lo svuoto che non è pieno, ma con il cutter tagli il sacchetto kilometrico dove vuoi). Unica pecca è il costo delle ricariche (ca 9.50 euro cad) ma dura almeno un mese anche i primi tempi. Non è indispensabile se hai un bidone sul balcone ma moolto comodo per non portare in braccio il bimbo e con l'altro portare in giro per casa pannolino sc@ga@zzato
sterilizzatore, utilizzato ho quello a vapore della Chicco, confermo ingombrante ma i primi tempi quando davo l'aggiunta sterilizzavo 3/4 bibe, ciucci ecc in una sola volta.
scaldabiberon, utilizzato i primi mesi per l'aggiunta di la, utilizzo anche ora che beve il latte la mattina
cuocipappa, non pervenuto, classico pentolone di verdura che poi frullo con il minipimer. Porziono tutto nei contenitori di plastica Avent (quelli si che sono una spesa utilissima, ca 15/16 euro per 20 contenitori in cui puoi surgelare di tutto dal latte tirato al brodo con verdure.
termometro, mi trovo bene con quello infrarossi della Chicco (lo utilizzo ormai anche per me). puoi misurarla in 5 secondi anche quando dorme.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20587
Real delle cose elencate finora io ti consiglierei di aspettare per sterilizzatore, tiralatte e scalda biberon perché, come dicevano altre, magari non ti serviranno proprio. (Io per es mai usati)
Cuoci pappa non pervenuto, fatto sempre pentolone di verdure e frullato col minipimer. Ottimi i vasetti avent per congelare
Cuscino allattamento mi son trovata bene con quello a serpente perché meno rigido e te lo sistemi come vuoi

Aggiungerei il lettino da campeggio alla lista
Ti potrebbe tornare utile durante un viaggio o per esempio anche come lettino dai nonni, se non sei già attrezzata diversamente.
Radioline
Alza sedia
Sdraietta
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20588
L alza sedia non lo consiglio, Lo trovo scomodissimo.
Ho provato prima del seggiolone ma era piccolo in tutto, come misura,come altezza. :evil:
Al massimo potrebbe servirti quando sei fuori ma portartelo dietro... :?
Tanto tutti i locali sono attrezzati!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20589
Lightblue ha scritto:L alza sedia non lo consiglio, Lo trovo scomodissimo.
Ho provato prima del seggiolone ma era piccolo in tutto, come misura,come altezza. :evil:
Al massimo potrebbe servirti quando sei fuori ma portartelo dietro... :?
Tanto tutti i locali sono attrezzati!
Light....ma il tuo per l'alzasedia è decisamente piccolo! :lol: :lol:
poi invece è una comodità!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20591
Lightblue ha scritto:L alza sedia non lo consiglio, Lo trovo scomodissimo.
Ho provato prima del seggiolone ma era piccolo in tutto, come misura,come altezza. :evil:
Al massimo potrebbe servirti quando sei fuori ma portartelo dietro... :?
Tanto tutti i locali sono attrezzati!
dall'anno è comodissimo! a parte che spesso nei locali non hanno abbastanza seggioloni per i bambini presenti o spesso i seggioloni sono meno contenitivi dell'alzasedia! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20593
arianh ha scritto:
Lightblue ha scritto:L alza sedia non lo consiglio, Lo trovo scomodissimo.
Ho provato prima del seggiolone ma era piccolo in tutto, come misura,come altezza. :evil:
Al massimo potrebbe servirti quando sei fuori ma portartelo dietro... :?
Tanto tutti i locali sono attrezzati!
dall'anno è comodissimo! a parte che spesso nei locali non hanno abbastanza seggioloni per i bambini presenti o spesso i seggioloni sono meno contenitivi dell'alzasedia! :lol:
ma, soprattutto, alcuni seggioloni fanno schifo solo a guardarli! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20594
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
Lightblue ha scritto:L alza sedia non lo consiglio, Lo trovo scomodissimo.
Ho provato prima del seggiolone ma era piccolo in tutto, come misura,come altezza. :evil:
Al massimo potrebbe servirti quando sei fuori ma portartelo dietro... :?
Tanto tutti i locali sono attrezzati!
dall'anno è comodissimo! a parte che spesso nei locali non hanno abbastanza seggioloni per i bambini presenti o spesso i seggioloni sono meno contenitivi dell'alzasedia! :lol:
ma, soprattutto, alcuni seggioloni fanno schifo solo a guardarli! :shock:
Non volevo dirlo, ma spesso l'ho pensato! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine