La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58802
Lalli04 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Alla riunione Pre inserimento la direttrice diceva che la merenda del pomeriggio non era fondamentale visto la merenda del mattino e il pasto abbondante


ma quelli con zuccherpo di canna che dite come vi sembrano?
Questa sera ero da Todis e ti confermo che ci sono i succhi 100% senza aggiunta di zuccheri in brick piccolini, confezione da 3 :wink:
ma hanno la cannuccia?
o il tappinno?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58803
ela78 ha scritto:
Verderia ha scritto:Dovrebbero esserci dei succhi 100% senza zucchero aggiunto disponibili anche in brick
Oppure lo yoghurt da bere yomo (però ve lo tengono in frigo?)
Ma una banana no?

esistono i brick della Sterilgarda (che io trovo al LD esempio) che sono 100% frullato frutta
in alternativa gli squeeze di pura frutta comunemente acquistabili all'Eurospin? (tipo i fruttini ma nella confezione squeeze per intenderci)

giusto per dare alternative....
non ho capito niente
:roll: qui euro spin non ce l ho
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58804
Bizzy ha scritto:Fede fatti fare dalla pediatra l'impegnativa per un'ecografia addominale...ma vedrai che non c'è nulla di cui preoccuparsi!
Come gliela chiedo? "Scusi ho letto su internet che quella appendice che lei ha valutato come escrescenza di pelle potrebbe essere sintomo di qualche malformazione, mi fa fare un'ecografia?"
Risposta: "Non si legge su internet".
:roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#58805
le dici, una mia amica ha appena avuto un bambino che ha un'escrescienza all'orecchio proprio come quella di Ilaria, a lei hanno detto che può essere legato a problemi renali e le hanno prescritto un'ecografia addominale, sa sono andata in paranoia anche io ora, non è che è possibile fare un controllo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58806
arianh ha scritto:le dici, una mia amica ha appena avuto un bambino che ha un'escrescienza all'orecchio proprio come quella di Ilaria, a lei hanno detto che può essere legato a problemi renali e le hanno prescritto un'ecografia addominale, sa sono andata in paranoia anche io ora, non è che è possibile fare un controllo?
Esatto!
Tra l'altro le dici che a lei il controllo lo hanno fatto subito in ospedale a MI e ti stupisci che a te non ha mai accennato niente nessuno!
Se fa storie glielo richiedi gentilmente "voglio fare un'ecografia addominale a mia figlia, può compilarmi la ricetta gentilmente?" se dice di no (ma credo sia impossibile) la ringrazi e le dici che la farai privatamente e che ti auguri non ci sia nulla da evidenziare (come sarà)!

Re: Piccoli Forummini crescono

#58808
lante, io comunque prima glieli proverei a casa...magari non gli piacciono nemmeno :roll:

i succhi hanno la cannuccia, ma i frullati inevitabilmente hanno il tappino :wink:

:arrow: fede, quoto le altre dì che hai un amica con lo stesso "problema" ....al limite vai da un privato e ti togli il dubbio :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#58809
Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto:le dici, una mia amica ha appena avuto un bambino che ha un'escrescienza all'orecchio proprio come quella di Ilaria, a lei hanno detto che può essere legato a problemi renali e le hanno prescritto un'ecografia addominale, sa sono andata in paranoia anche io ora, non è che è possibile fare un controllo?
Esatto!
Tra l'altro le dici che a lei il controllo lo hanno fatto subito in ospedale a MI e ti stupisci che a te non ha mai accennato niente nessuno!
Se fa storie glielo richiedi gentilmente "voglio fare un'ecografia addominale a mia figlia, può compilarmi la ricetta gentilmente?" se dice di no (ma credo sia impossibile) la ringrazi e le dici che la farai privatamente e che ti auguri non ci sia nulla da evidenziare (come sarà)!


Quoto. Fede hai il pieno diritto di far fare a tua figlia le visite che ritieni opportuno.
Prumiao tanti XXXX per il tuo bellissimo Orlando. :D
Dopo una settimana abbiamo debellato il virus gastrointestinale.
Noi adulti anche, incontro ravvicinato col cesso per alcuni giorni.
Lui, lo gnomo è uno smilzo, tra mocciolo e squaraus è cresciuto in altezza.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58811
Jasmina81 ha scritto:La figlia di mia cugina ha la stessa escrescenza all'orecchio,adesso ha quasi 5 anni...che faccio glielo dico oppure ...
Sempre sgugolando (te possino...) ho visto che ce ne sono di molti tipi... non so magari quelle aptologiche hanno una morfologia tipica, le altre sono pelle.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#58812
Federinik ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:La figlia di mia cugina ha la stessa escrescenza all'orecchio,adesso ha quasi 5 anni...che faccio glielo dico oppure ...
Sempre sgugolando (te possino...) ho visto che ce ne sono di molti tipi... non so magari quelle aptologiche hanno una morfologia tipica, le altre sono pelle.
fede, nel dubbio io chiederei...magari appunto la pediatra ti spiega queste differenze :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#58815
Federinik ha scritto:Si sento lei.
A che eta' si puo usare la spondina per il lettino al posto delle sbarre?
E i gamberi quando si danno?
la sponda l ho messa questa primavera quindi aveva due anni e qualche mese

i gamberi per la mia pediatra ancora non andrebbero mangiati
ma io li ho dati intorno all anno e mezzo due credo
Immagine


Immagine