La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:guarda prendi con le pinze quello che sto per dire...ma il granito si rompe e si macchia che è un piacere...

quello di mia madre si è rotto 3 anni dopo averlo comprato :evil: :evil: e poi con il traferimento... :evil: :evil: :evil: :evil:

per le macchie...assorbe di tutto...uno schifo....anche se anche a me piaceva perchè dava un che di caldo...

cmq che io sappia tra i marmi il meglio ( per evitare rotture e macchie) è quello di carrara (almeno così mi hannod etto) :oops:
Concordo assolutamente....il marmo assorbe un sacco e poi non si riesce più a farlo venire pulito!!!

#17
libra ha scritto:

io ci lavoro in questo campo (agglomerato) e ti dico che si fà fatica a segare il blocco con le seghe per il marmo e granito!!
le lastre (almeno da queste parti)vengono fatte apposta da un macchinario (tipo sfoglie) e poi vengono lucidate!! il quarzo è un materiale molto duro e resistente!!
anche io ho il piano di questo materiale e ci faccio di tutto!! :wink:
Che bella notizia!già mi aveva avvertito il mobiliere che come materiale è ok,ma sentirselo dire da una che lo lavora è tutta un'altra cosa! :D