La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58831
Personalmente da quando aveva un anno gli ho sempre dato il latte fresco intero,matese,berna,parmalat, io prendo la bottiglia grande ma ci sono anche più piccole,in viaggio gli prendo quelle a lunga conservazione mentre quando ha problemi con il pancino prende quello parzialmente scremato
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58835
Tamy, io alla mia pediatra ho detto che davo lo Zimil ai miei bimbi e mi ha detto che non aveva senso darglielo perchè non ha (è povero) il lattosio :roll:
Mi è sembrata una str0nzata, ma non ho indagato oltre perchè io in realtà non gli do nemmeno il latte vaccino, ma vegetale!

Magari prova a chiedere ai medici se è il caso di introdurre ora il latte vaccino dato che il lattosio può non essere tollerato/digerito, considerando anche che un effetto collaterale della chemio è la diarrea!

Re: Piccoli Forummini crescono

#58837
tamy79 ha scritto:Ciso...chiedo qui visto il topic più adatto

Volevo cambiare il latte a Daniel..lui prende il mellin 3..
Lo vorrei cambiare per una gestione più semplice quando siamo in ospedale...dopole chemio lui lo beve di gusto...ma quando ha mal di bocca...chiede il latte ma poi non lo vuole...ma intanto ho aperto una bottiglia e la devo buttare perché scade in fretta..

Con che latte devo cambiare?...

anche la Viola prende il mellin 3 ma quello in polvere.
se gli piace perchè non prendi quello e glielo prepari al momento? la polvere aperta dura almeno un mesetto.
magari ti fai scaldare al micro un po' di acqua e ci mescoli i misurini di latte.. di solito le infermiere hanno a disposizione un microonde..
ma quello liquido lo prendeva a temperatura ambiente? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#58839
Tamy io a Leo dó il latte di mucca da quando fa compiuto un anno, prima diluito poi puro...da qualche mese però gli dó lo zymil perché vedo che lo beve più volentieri, evidentemente il latte intero normale è un po' pesante
Qui il latte lo compro solo per lui :lol: nessuno in casa lo beve, se lo avanza lo metto in frigo e quando ne ho un po' n'è approfitto per fare un budino...no cose salate perché al latte gli aggiungo sempre un cucchiaino di miele :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58841
E pure noi stasera tappati in casa: G2 ha 37.9... :roll:
Che poi, "noi"... io e lui: perticone e G1 usciti a fare baldoria con amici con i quali ci eravamo accordati stamattina. Povero topolino, anche lui cone Miriam ha iniziato ieri con raffreddore (de nuevo :evil: ) e un po' di tosse. Per fortuna al momento il muco scorre regolare in tutte le direzioni e il suo morale è alto. E poi fa tanto Barry White... 8) :x
Spero sia come dieci giorni fa: qualche ora di febbre e poi basta :shock:
Non mi era msi capitato prima; magari una giornata spot, ma qualche ora solamente mi fa strano. Dite che può succedere?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58844
perticona ha scritto:E pure noi stasera tappati in casa: G2 ha 37.9... :roll:
Che poi, "noi"... io e lui: perticone e G1 usciti a fare baldoria con amici con i quali ci eravamo accordati stamattina. Povero topolino, anche lui cone Miriam ha iniziato ieri con raffreddore (de nuevo :evil: ) e un po' di tosse. Per fortuna al momento il muco scorre regolare in tutte le direzioni e il suo morale è alto. E poi fa tanto Barry White... 8) :x
Spero sia come dieci giorni fa: qualche ora di febbre e poi basta :shock:
Non mi era msi capitato prima; magari una giornata spot, ma qualche ora solamente mi fa strano. Dite che può succedere?
a Miriam è tcapitato a fine settembre
una serata di febbre una sola tachipirina e tutto passato
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58845
Era capitato anche a noi, l'anno scorso, e a me, ad agosto, ero raffreddata da qualche giorno, sono andata in palestra con la speranza di ripigliarmi e non è servito, arrivata a casa, la febbre è salita fino a 40°, 2 tachipirine 500, una sudata da infradiciare la coperta e la sera ero Già a posto
Immagine
Immagine