La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20686
Lightblue ha scritto:Le borse fasciatoio le vendono anche da Zara, carinissime!
:roll: dite che sono anche utili?
per miriam non ce l'avevo e non ne ho sentito la necessità..
il primo ( e unico) regalo che gloria ha ricevuto per ora ( povera, miriam a quest'epoca aveva già ricevuto mille cosa da nonni e parenti stretti...i secondi non se li c@ga davvero nessuno :evil: ) è stato proprio questa borsa fasciatoio...

sono perplessa non so quanto sia utile...cioè in casa non serve..se vado fuori quanta roba devo portarmi? già ho la borsa del passeggino stra carica poi pure questa borsa fasciatoio?? mah... :roll:
forse l'unico utilizzo può essere in viaggio....da utilizzare negli alberghi come base per il cambio essendo più morbida... :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20688
Cosa intendete per borsa fasciaotio?
Io in lista ho messo una borsa più grande di quella del trio che è davvero minuscola e alcuni modelli, oltre al vano capiente per riporre tutto, hanno una tasca esterna pensata per riporre il fasciatoio pieghevole e il necessario per il cambio. QUesta pare si può staccare per non doversi portare tutta la borsa in bagno. mi è sembrata comoda ma ovviamente non so se all'atto pratico la userò...

Oggi, visto il caldo anomalo qui in Sicilia, ho comprato un paio di cambi in cotone di misura 0. Avevo solo tutine in ciniglia ma se veramente novembre sarà caldo come dicono, risulterebbero pesanti. Ho preso anche il mangiapannolini che volevo avere a casa già all'arrivo della piccola. Ho rpeso quello chicco che utilizza qualsiasi tipo di sacchetto.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20691
Devo comprare un giubbotto pesante a Leo ma in giro non trovo niente :?
Non voglio un bomberino perché altrimenti quando lo prendo in braccio gli arriva alle ascelle :lol:
Per il prossimo anno ho già pronto un Canadiens nero bellissimo che mi ha passato un'amica...quello è il genere che mi piace
Per ora l'unico decente che ho trovato è questo, come quelli che vanno di moda ora per i grandi 8) che dite? Dentro è molto caldo perché il "peluche" riveste anche tutto il corpo...ho l'unico dubbio che lo sbatta un po' come colore..ma sono stufa di girare
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20694
realexa ha scritto:la borsa del trio che ho scelto ha in dotazione il fasciatoio. Che significa non lo so :D

se è come il mio, è un tappetino rettangolare pieghevole plastificato. Orrendo ma pratico. L'ho messo nel borsone per l'ospedale.
Mia suoce invece ci teneva a prenderne uno carino e l'ha comprato da zara

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20696
mi spiegate che diavolo è l'inci e dove lo trovo sui prodotti? Ieri una mamma che si definisce esperta mi ha consigliato prodotti del supermercato bio. Secondo lei sono ottimi e non costno un botto. Si chiamano puris. Ma volevo verificare che fossero davvero naturali
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20697
realexa ha scritto:mi spiegate che diavolo è l'inci e dove lo trovo sui prodotti? Ieri una mamma che si definisce esperta mi ha consigliato prodotti del supermercato bio. Secondo lei sono ottimi e non costno un botto. Si chiamano puris. Ma volevo verificare che fossero davvero naturali
Real devi guardare gli ingredienti (che sono in ordine decrescente per quanto riguarda la quantità contenuta). In Internet trovi proprio un database con gli inci dei prodotti, con tanto di semaforo rosso/giallo/verde per ciascun ingrediente.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20698
eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:mi spiegate che diavolo è l'inci e dove lo trovo sui prodotti? Ieri una mamma che si definisce esperta mi ha consigliato prodotti del supermercato bio. Secondo lei sono ottimi e non costno un botto. Si chiamano puris. Ma volevo verificare che fossero davvero naturali
Real devi guardare gli ingredienti (che sono in ordine decrescente per quanto riguarda la quantità contenuta). In Internet trovi proprio un database con gli inci dei prodotti, con tanto di semaforo rosso/giallo/verde per ciascun ingrediente.
grazie! avevo già visto. In effetti pare che questi puris siano meglio di weleda e strameglio di mustela per quanto riguarda l'inci
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20700
realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:mi spiegate che diavolo è l'inci e dove lo trovo sui prodotti? Ieri una mamma che si definisce esperta mi ha consigliato prodotti del supermercato bio. Secondo lei sono ottimi e non costno un botto. Si chiamano puris. Ma volevo verificare che fossero davvero naturali
Real devi guardare gli ingredienti (che sono in ordine decrescente per quanto riguarda la quantità contenuta). In Internet trovi proprio un database con gli inci dei prodotti, con tanto di semaforo rosso/giallo/verde per ciascun ingrediente.
grazie! avevo già visto. In effetti pare che questi puris siano meglio di weleda e strameglio di mustela per quanto riguarda l'inci
io della puris ho preso le salviettine. Per il resto ho dei campioncini weleda e una amica fissaata col bio mi ha regalato un olio e una pomata per il pannollino di una marca strana, non facile da trovare, quindi meglio che non mi ci affeziono