La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Nicola 76... che caratterino... :?
Era stata Colyin a smascherare i file dei suoi clienti vero? Dopodichè non si è più visto :shock: :? :lol:
Lo'

Immagine

#137
lolamar ha scritto:Nicola 76... che caratterino... :?
Era stata Colyin a smascherare i file dei suoi clienti vero? Dopodichè non si è più visto :shock: :? :lol:
Infatti è scomparso in quel momento!
Immagine
Immagine

#139
NON SONO NE' VECCHIA NE' NUOVA..CHISSA' PERCHE' NON C'E' MAI UNA CATEGORIA CHE MI RIGUARDA :cry: :wink:

a parte gli scherzi qualcuuno ha notizie recenti di LUNA????e' da molto che non la sento e non e' da lei...

#140
bertok ha scritto:mi dite cosa era successo?? :shock:
Diciamo che c'era questo forumista esperto (era un arredatore) un po' troppo zelante e sborone :lol: che maldestramente per vantarsi e farci vedere i suoi rendering e le foto delle sue realizzazioni, ci aveva postato delle foto che avevano come nome del file il nome dei clienti :shock: :lol: Colyn è stata la prima ad accorgersene e dopo averglielo fatto notare... non si è più visto :shock:
Però era un bonaccione sempre prodigo di consigli, solo che era fatto un po' a modo suo :roll:
Lo'

Immagine

#141
lolamar ha scritto:
bertok ha scritto:mi dite cosa era successo?? :shock:
Diciamo che c'era questo forumista esperto (era un arredatore) un po' troppo zelante e sborone :lol: che maldestramente per vantarsi e farci vedere i suoi rendering e le foto delle sue realizzazioni, ci aveva postato delle foto che avevano come nome del file il nome dei clienti :shock: :lol: Colyn è stata la prima ad accorgersene e dopo averglielo fatto notare... non si è più visto :shock:
Però era un bonaccione sempre prodigo di consigli, solo che era fatto un po' a modo suo :roll:

se ci aggiungi che era anche un distrattone...era proprio come me! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#144
dici a me?? oh, ma allora vi ricordate davvero di tutti!!
beeeene, ma dopo aver ristrutturato e arredato casa, stralitigato con l'impresa con cui sono ancora in ballo tra avv e perizie, mi è venuta la nausea (nn di voi, ma dell'argomento casa in sè) e ho smesso di scrivere...
poi stamattina ...

#145
Manu ti capisco benissimo... noi se Dio vuole abbiamo appena finito le litigation con l'impresa e non abbiamo neanche più voglia di perseguirli legalmente.. vogliamo solo dimenticare e cominciare a goderci la nostra casa. Anche io non ho scritto per tanto tempo soprattutto per il lavoro ma anche perchè ero demoralizzata...
TIENI DURO :wink:
Ultima modifica di lolamar il 08/05/06 13:55, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#146
Arrivo un po in ritardo... mi fa molto piacere vedere che qualcuno si ricorda ancora di me, che latito a tempo indeterminato!:-)
Un salutone a tutti voi del forum, e buon proseguimento!

#148
JkArion ha scritto:Arrivo un po in ritardo... mi fa molto piacere vedere che qualcuno si ricorda ancora di me, che latito a tempo indeterminato!:-)
Un salutone a tutti voi del forum, e buon proseguimento!
Ma ciao!!! :D Tu pero' non ti diminticare di noi :wink:
Salutaci anche JK :P