La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58970
Lightblue ha scritto:Dressy chiedi al dottore che le farà la vaccinazione ma non penso sia un problema.

Magari ad alice le gocce piacciono! :mrgreen:
chiederò sperando che lo sappiano :roll:
naturalmente mi auguro che non le salga la febbre :wink:
non è un discorso di piacerle o no, però non è capace con il cucchiaino, vedo anche con le vitamine che ne sputa una gran parte :)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58972
dressy ha scritto:
Lightblue ha scritto:Dressy chiedi al dottore che le farà la vaccinazione ma non penso sia un problema.

Magari ad alice le gocce piacciono! :mrgreen:
chiederò sperando che lo sappiano :roll:
naturalmente mi auguro che non le salga la febbre :wink:
non è un discorso di piacerle o no, però non è capace con il cucchiaino, vedo anche con le vitamine che ne sputa una gran parte :)
Vai di siringhina in bocca, se non sa prendere il cucchiaino (ci sta).
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58976
dressy ha scritto:ma quindi dovrei prendere le goccine?
pensavo di andare più sul sicuro con la suppostina quando sono così piccoli :roll:
ci sono anche le supposte da dosaggio inferiore (62 o 65) e poiché la pediatria è una scienza esatta il pediatra ti dirà di usare quelle che hai in casa togliendone un pezzetto ed il farmacista ti dirà che così non va bene perché non si sa in che punta sta il principio attivo :lol: ti ho aiutata vero? :lol: :mrgreen: :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58979
frozenlady ha scritto:Le goccine permettono un dosaggio più corretto per il peso (tipo 3 gocce x kg), mentre la supposta è quella a prescindere che pesi 5kg o 8kg...
Non ricordo da che peso poi va bene anche la supposta, mi pare 10kg
:wink:
anche per me meglio le gocce, e se gliele dai con la siringa non dovresti avere problemi :wink:
Immagine
Immagine