La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59011
realexa ha scritto:avete mai sentito parlare della profilassi per il danno da vaccino? :roll:
So che ci sono delle terapie omeopatiche per prevenire gli effetti collaterali del vaccino (febbre dolore malessere...).
Per il danno da vaccino, inteso come danno neurologico permanente, non sapevo che ci fosse qualcosa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#59012
realexa ha scritto:avete mai sentito parlare della profilassi per il danno da vaccino? :roll:
e mo' che è questa?! :roll:











discorso pasta...i miei hanno semrpe mangiato di tutto, anche perchè controllare cosa danno a scuola o cosa preparano al ristorante mi pare complicato!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59013
Non ho mai letto sulla scatola Barilla
:( ne ho qualcun ma lei non la gradisce

solitamente uso pasta nostra se grande la spezzo sennò formati piccoli
compro Voiello o Gragnano dite che anche queste non vanno bene?

Miriam alla materna dorme senza doudou dal primo giorno
infatti ero stupita mi dice che è grande e non le serve nonostante ce l abbia nello zaino non lo prende

ma appena esce da scuola lo tira fuori e lo ciuccia come una pazza
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59014
Federinik ha scritto:
realexa ha scritto:avete mai sentito parlare della profilassi per il danno da vaccino? :roll:
So che ci sono delle terapie omeopatiche per prevenire gli effetti collaterali del vaccino (febbre dolore malessere...).
Per il danno da vaccino, inteso come danno neurologico permanente, non sapevo che ci fosse qualcosa.
non so. La mamma con cui ho parlato l'altro giorno mi ha detto che lei ha fatto queste cure omeopatiche ai suoi bambini per "disintossicarli" dai metalli tossici contenuti ni vaccini. Ma ha aggiunto ch ela pediatra del consultorio, a differenza degli altri territoriali, tende a ritardare un po' le vaccinazioni e propone questa profilassi. Per che cosa sia esattamente non l'ho capito. Spero che inizi presto il corso così chiedo direttamente a lei
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59016
Lanternarossa ha scritto:Non ho mai letto sulla scatola Barilla
:( ne ho qualcun ma lei non la gradisce

solitamente uso pasta nostra se grande la spezzo sennò formati piccoli
compro Voiello o Gragnano dite che anche queste non vanno bene?

Miriam alla materna dorme senza doudou dal primo giorno
infatti ero stupita mi dice che è grande e non le serve nonostante ce l abbia nello zaino non lo prende

ma appena esce da scuola lo tira fuori e lo ciuccia come una pazza
Ovviamente tutte le marche di alimenti non specificatamente per l'infanzia non andrebbero usate per i bambini sotto i 3 anni, sempre a meno che non siano bio.

Per me omeopatia = truffa, medico che consiglia l'omeopatia = ignorante/in malafede.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59018
non so se la profilassi prima del vaccino proposta da questa pediatra sia omeopatica. I bambini hanno fatto invece una cura omeopatica postvaccino prescritta da un'altra pediatra
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59019
Cmq la mamma in questione parlava di omeoptia per queste cure fatte dai suoi figli. Ma non so se si tratti davvero di omeopatia o semplicemente di prodotti naturali
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59020
:twisted: la maestra ha ritrovato il ciuccio, nemmeno il tempo di entrare in classe e "Martina ho trovato il tuo ciuccio!" E gliel'ha ficcato in bocca :roll:
ovviamente avevo detto al nonno di dire alla maestra che se lo trovava doveva imboscarlo e non darglielo... ma non ha fatto in tempo :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59021
sunset ha scritto: Per me omeopatia = truffa, medico che consiglia l'omeopatia = ignorante/in malafede.
e ce ne sono eh! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59022
Quante cose si scoprono su questo forum... Io non pensavo nemmeno di dovermi porre il problema...
A Eleonora fino ad oggi ho dato Hipp e Plasmon (sia quando mangiava le farine che ora la pastina). Ma non pensavo di dover proseguire fino ai 3 anni. Anche perchè di Hipp ho trovato solo dei maccheroncini che sono un pò più grandi di stelline e gemmine. E anche la Plasmon non mi pare faccia formati un pò più grossi di anellini, chioccioline, ecc...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59024
Rouge84 ha scritto:Farei notare che sulle scatole normali di pasta barilla non c'è scritto niente
cioè, su quella per i bambini c'è scritto non prima dei 3 anni e su quella degli adulti no?! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59025
Federinik ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Farei notare che sulle scatole normali di pasta barilla non c'è scritto niente
Infatti, la normativa impone limiti per alimenti dell'infanzia finoa 3 anni, poi basta, puoi pure mori' :mrgreen:
cioè, è tacito che uno la pasta barilla normale non la dia ai minori di 3 anni?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)