La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20761
Lightblue ha scritto:Il più vicino è a 40 minuti di macchina! :?
Se riesco in settimana passo a dare un occhiata almeno per capire se il prezzo è lo stesso!
beh, no...andarci apposta non conviene più!
e chiamare?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20763
una amica di mia madre mi ha portato una camicina della fortuna. Mi ha fatto molto piacere perchè non me lo aspettavo ma le ho detto che mia sorella me ne aveva già regalata una. Allora mi ha lasciato lo scontrino così posso cambiarla. 45 euro :shock: ma siamo impazziti?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20764
Lightblue ha scritto:Dovrei andare in zona per altro.
Diversamente provo a chiamare! :wink:

Ma qui bisogna spostarsi per tutto, hipp, pannolini, prenatal :x
Ho una chicco nelle vicinanze( 20 minuti ) ma ci prendo solo il latte.
se vai alla chicco non conviene mi sa...
sempre i chicco a 4.99 prezzo normale e 3.99 prezzo offerta da AS li ho trovati all'auchan a 8 euro al pacco! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20766
realexa ha scritto:una amica di mia madre mi ha portato una camicina della fortuna. Mi ha fatto molto piacere perchè non me lo aspettavo ma le ho detto che mia sorella me ne aveva già regalata una. Allora mi ha lasciato lo scontrino così posso cambiarla. 45 euro :shock: ma siamo impazziti?
:shock: :shock: :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20770
frozenlady ha scritto:
realexa ha scritto:son rimasta interdetta. Tutti quei soldi per 10 cm di seta. Certo che ci son certe speculazioni
Benvenuta nel mondo degli acquisti x bambini :lol: :lol:
ma infatti sono fuori di testa...

però se li vendono... qualcuno che li compra c'è..... :roll: :roll: :roll: sono questi i fuori di testa per me.... che senso ha?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20772
ela78 ha scritto:
frozenlady ha scritto:
realexa ha scritto:son rimasta interdetta. Tutti quei soldi per 10 cm di seta. Certo che ci son certe speculazioni
Benvenuta nel mondo degli acquisti x bambini :lol: :lol:
ma infatti sono fuori di testa...

però se li vendono... qualcuno che li compra c'è..... :roll: :roll: :roll: sono questi i fuori di testa per me.... che senso ha?
il problema è che ora devo andare a cambiarla e ho il vago sentore che non ci comprerò niente con 45 euro in quel negozio :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20773
Sil70 ha scritto:c'è pure da dire che ci sono camicie della fortuna anche a 10 euro....magari ha fatto un regalo e ha speso qualcosa di più!
sì indubbiamente. Mia sorella quella chicco con la sua scatolina credo l'abbia pagata sui 30 euro. Che già mi sembrano tanti. Ma 45? messa in una bustina di plastica...mah
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20774
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:c'è pure da dire che ci sono camicie della fortuna anche a 10 euro....magari ha fatto un regalo e ha speso qualcosa di più!
sì indubbiamente. Mia sorella quella chicco con la sua scatolina credo l'abbia pagata sui 30 euro. Che già mi sembrano tanti. Ma 45? messa in una bustina di plastica...mah
Hai controllato lo scontrino? magari ne ha prese 3 a 15 € :mrgreen: