La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20492
per le patate al forno anche io le faccio bollire un 10/15 minuti nel microonde, altrimenti anche dopo un'ora (forse meno, è parecchio che non le faccio) tendono ad essere poco cotte al centro...

in linea di massima le verdure per le torte salate le cuocio prima, le zucchine ad esempio le passo prima sulla piastra, le patate nelle torte salate il marito non le vuole nemmeno assaggiare :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20494
arianh ha scritto:per le patate al forno anche io le faccio bollire un 10/15 minuti nel microonde, altrimenti anche dopo un'ora (forse meno, è parecchio che non le faccio) tendono ad essere poco cotte al centro...

in linea di massima le verdure per le torte salate le cuocio prima, le zucchine ad esempio le passo prima sulla piastra, le patate nelle torte salate il marito non le vuole nemmeno assaggiare :roll:
nelle torte salate (le poche volte che le faccio) in linea di massima anche io, anche direttamente in padella per insaporire :wink:

ma quella della parodi non l'hai mai fatta? praticamente è l'unica che piace ai ragazzi :wink:

http://www.ricettemania.it/ricetta-calz ... -8145.html

a me piace anche fatta tonda come una normale torta salata :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20495
Simo, non l'ho mai fatta perché il marito non vuole che metto le patate nella torta salata... Però quel calzone mi ispira, magari lo preparo prima così lui non vede a almeno riesco ad assaggiarlo...

A proposito di calzoni... a noi piacciono molto, fatti con l'impasto della pizza, ma non ho idee per il ripieno... voi come li fate?

Stasera per cena bastoncini findus e purè :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20496
arianh ha scritto:Simo, non l'ho mai fatta perché il marito non vuole che metto le patate nella torta salata... Però quel calzone mi ispira, magari lo preparo prima così lui non vede a almeno riesco ad assaggiarlo...

A proposito di calzoni... a noi piacciono molto, fatti con l'impasto della pizza, ma non ho idee per il ripieno... voi come li fate?

Stasera per cena bastoncini findus e purè :oops:
cena da ospedale :lol: :lol: :lol:

ari non è un calzone ma un rotolo :wink:

a me i calzoni piacciono semplici
pomodoro e mozzarella
cotto e formaggio

ma li puoi fare con qualsiasi cosa, verdure affettati...

https://www.google.it/search?q=calzoni+ ... d=0CCAQsAQ
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20497
Simo, nella ricetta che mi hai segnalato lo chiamano calzone... comunque lo arrotolerò!
Per i calzoni, grazie, dalle immagini si capisce cosa c'è dentro :evil:

seee, il purè del bimby te lo scordi che te lo portino in ospedale!!!! è superbuono!!!

Rouge, involtini e torta salata mi sembrano ottimi, le zucchine con le cipolle te le lascio...

L'insegnante di sostegno la voglio pure io! mi mancano le idee!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20498
arianh ha scritto:Simo, nella ricetta che mi hai segnalato lo chiamano calzone... comunque lo arrotolerò!
Per i calzoni, grazie, dalle immagini si capisce cosa c'è dentro :evil:

seee, il purè del bimby te lo scordi che te lo portino in ospedale!!!! è superbuono!!!

Rouge, involtini e torta salata mi sembrano ottimi, le zucchine con le cipolle te le lascio...

L'insegnante di sostegno la voglio pure io! mi mancano le idee!!!
ari non ci avevo fatto caso :lol: io la ricetta l'ho imparata qui quando seguivamo tutte cotto e mangiato!!! 8)

il purè piace molto anche a noi :wink: ma come abbinamento coi findus ( :? ) è proprio da ospedale! :mrgreen:
Simona