La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59087
sunset ha scritto:Ah, non passo neanche il filo interdentale, amo vivere nel pericolo!
Nemmeno io... Adesso arriva Rouge e ci fa il cazziatone (secondo me non lo usa nemmeno lei) :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#59088
Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:Ah, non passo neanche il filo interdentale, amo vivere nel pericolo!
Nemmeno io... Adesso arriva Rouge e ci fa il cazziatone (secondo me non lo usa nemmeno lei) :mrgreen:
L'ho detto solo perché speravo non frequentasse questo topic, pericolo ok, ma cazziatone anche no!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59089
Ragazze ma non potevate discutere ieri di questi argomenti...ho appena comprato un pacco di pasta Barilla integrale...perché non ho trovato i piccolini alle verdure :oops:
La dicitura "per adulti e bambini sopra i 3 anni" c'è anche su un pacco di riso per bambini, i chicchi sono più piccoli...ecco io ho sempre pensato che fosse solo una trovata commerciale per vendere i prodotti appositi per i bimbi piccoli :roll:
Il pediatra stesso mi disse di passare quanto prima alle pastine normali...
Sul bio la penso come Ela, Frozen e Mouse :wink:
Tra l'altro settimana scorsa sono stata per la prima volta da Naturasi...ero così :shock: confezioni di fette biscottate a 5 euro, pasta da 7 euro al kg...ma siamo matti?
Per quanto mi riguarda cerco di fare quello che posso senza troppe fissazioni...ecco sto diventando matta a trovare prodotti senza olio di palma quello si, evito cose confezionate..ma non toglietemi l'insalata in busta altrimenti smetterei di mangiarla :oops: :lol:
Ah io sono anche quella che guai a mettere lo zucchero nel caffè e poi ci puccio mezzo pacco di biscotti :mrgreen: ( sono la prima a dire che è assurdo eh :lol:)

Edit: non voglio fare la saputella eh :lol: ma in Giappone le mascherine non si usano per lo smog - che tra l'altro è davvero minimo - ma è un segno di rispetto quando si ha il raffreddore o un po' di influenza, con la mascherina si cerca di evitare di contagiare gli altri. Poi aggiungeteci che là è maleducazione soffiarsi il naso in pubblico...chissà che moccioli pazzeschi si nascondono :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59091
fedelyon ha scritto:.
Poi vorrei capire perché un frutto coltivato con metodi vecchi sia per forza meglio o più naturale di un frutto coltivato da un'azienda in cui fior fiori di ricercatori hanno messo a punto le tecniche di coltivazione
Non credo che le coltivazioni biologiche cerchino di eliminare ciò che è nuovo, bensì ciò che è tossico.

Come Sunset, non è che voglio difendere il bio strenuamente, mi rendo conto che dietro c'è molto marketing, quando va bene, e anche malafede, quando va male. Ma come diceva lei, non ci è possibile quantificare esattamente il beneficio, ne se il rapporto cibo schifezze sia 1000/1 o 1/999.
Io personalmente lo scelgo se non costa di più sperando che sia, alla peggio, inquinato uguale al resto. Se sono fortunata sarà meglio.
È vero che molto veleno è ambientale ma l'assorbimento di sostanze da quello che mangiamo è una parte rilevante di quanto ci inquiniamo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#59092
Leo ha vomitato tutta la notte :shock: :( (non gli avevo dato la Barilla eh :lol: )
Siamo andati a dormire all'1...appena distesi si è messo a piangere sempre più forte...aveva rimesso la cena :? Cambiato tutto, dopo 1 ora di nuovo, e avanti così per 6 volte :shock: alla fine non avevo più niente da mettergli :?
Credo fosse solo cattiva digestione perché era sorridente, stamattina ha fatto un po' colazione non ha rimesso nulla...è all'asilo speriamo bene
Io e Jndiano siamo devastati
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59093
7 volte cattiva digestione?!? non credo...
non te la prendere eh, ma a me ste cose, rimandare il bambino all'asilo dopo una nottata di vomito non si sa dipendente da che, mi mandano in bestia! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59096
più che altro.. se una mamma di un bimbo compagno di scuola del tuo avesse fatto lo stesso non avresti avuto il timore di un virus gastrointestinale o qualcosa di simile che avrebbe potuto contagiare chi era nella stessa classe? :roll: :roll:
non lo so ma almeno 1 gg a casa per vedere l'evoluzione ce l'avrei tenuto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#59100
Jndiana 7 volte è tantissimo
ma stamattina si reggeva in piedi?
mi dispiace essere dura ma la penso come le altre non era il caso di mandarlo a scuola
tu ci andresti a lavoro dopo una notte del genere?
poi magari sta bene eh ma temo che possano chiamarti dal nido per andarlo a riprendere
Immagine


Immagine