La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3286
Ciaoooooooooooooo vany :wink:
paprina


ora puoi anche insegnarlo a campo base....................anche se la vedo dura!!!
e a me chi lo insegna :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3287
Kalimeroxxx ha scritto:e a me chi lo insegna :oops:
Io per provare ho quotato il messaggio di Paprina (quello con le istruzioni), poi leggevo frase per frase e seguivo le istruzioni copiando altri topic :wink:
Prova a fare così anche tu, guarda che scriverlo è veramente + difficile che farlo, l'ha capito anche campo base :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3288
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e a me chi lo insegna :oops:
Io per provare ho quotato il messaggio di Paprina (quello con le istruzioni), poi leggevo frase per frase e seguivo le istruzioni copiando altri topic :wink:
Prova a fare così anche tu, guarda che scriverlo è veramente + difficile che farlo, l'ha capito anche campo base :shock: :D :D :D
ah beh allora..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo :wink: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3289
Kalimeroxxx ha scritto:Ciaoooooooooooooo vany :wink:
paprina


ora puoi anche insegnarlo a campo base....................anche se la vedo dura!!!
e a me chi lo insegna :oops:
Anna73 ha scritto: Prova a fare così anche tu, guarda che scriverlo è veramente + difficile che farlo, l'ha capito anche campo base

Kalimeroxxx ha scritto:ah beh allora..........
scherzo




Ma quante belle befane madama dorè ma quante belle befaneee :D :D :D

#3291
RAGAAAAAA CI SONO ANCHE IO!!! E sto guardando le vs.foto... sapete che qlc1 di voi me lo/a immaginavo così? che strano!!! ho mandato quella foto perché mi sembrava carina per presentarmi!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#3294
Lorena ha scritto:Benvenuta Pirella! Scusa, non ho avuto subito il tempo di annunciarti! :oops:
ma figurati dai!!! lunedì guarderò meglio l'album, al lavoro ho l'adsl mentre a casa ho la connessione più lenta del mondo e mi ci vuole troppo per vederle tutte!!!

#3295
libra ha scritto:ma ciao Pirella!!!che viso allegro!!!!
cin cin a te!!! :D
eh eh la sangria in Spagna era buona!!!!! :D :D

piacere di vederti!!!

#3296
pirella ha scritto:RAGAAAAAA CI SONO ANCHE IO!!! E sto guardando le vs.foto... sapete che qlc1 di voi me lo/a immaginavo così? che strano!!! ho mandato quella foto perché mi sembrava carina per presentarmi!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao Pirella!

Piacere di vederti! :wink:

Cin cin e benvenuta nell'album :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3297
pirella ha scritto:RAGAAAAAA CI SONO ANCHE IO!!! E sto guardando le vs.foto... sapete che qlc1 di voi me lo/a immaginavo così? che strano!!! ho mandato quella foto perché mi sembrava carina per presentarmi!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma che bellaaaaaaaaa
Ciao, piacere di conoscerti! :D
Immagine

#3298
Mi tocca andare a vedere le new entries!!

poi.. sono tutte donne... per cui ancora meglio!! :wink:

Comunque... benvenute a tutte!!! :lol: :lol:
Immagine

#3300
pirella ha scritto:RAGAAAAAA CI SONO ANCHE IO!!! E sto guardando le vs.foto... sapete che qlc1 di voi me lo/a immaginavo così? che strano!!! ho mandato quella foto perché mi sembrava carina per presentarmi!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao Pirella! Molto carina!
Io sono entrata appena ieri e sono già una drogata delle foto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38