La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io l'ho vista oggi mentre cercavo delle lampade per il corridoio...originale 500Euro perchè devono svuotare il negozio x fare dei lavori...
Cavolo!!! quella piccola? era un ottimo prezzo....
il venditore mi ha detto che l'unica a non deformarsi nel tempo è quella originale... tra l'altro esistono copie anche parechio costose tipo 200/300€
Anche se dopo aver visto quella originale le altre non sono paragonabili... :( :(

#19
webby ha scritto:
Immagine


Il mio ragazzo mi propone questa in cambio della fil da fer... :) cosa mi dite?
Sono due generi diversi...la fil de fer è forse più d'atmosfera e fa meno luce,questa invece credo che illumini meglio,preferisco la prima ma anche questa è molto bella,se poi hai nell'arredamento dei dettagli che richiamino il rosso credo sia perfetta.
A proposito che marca è e conosci già il prezzo?!?

#20
Si è la Comete di De Majo illuminazione... il prezzo si aggira intorno ai 600/700€ le parti trasparenti sono in cristallo...
se poi hai nell'arredamento dei dettagli che richiamino il rosso credo sia perfetta.
L'arredamento ha i pensili e le ante in laccato amaranto anche le tende saranno più o meno di quel colore...

:D xò sarà dura farmi cambiare idea sul fil da fer...

#21
webby ha scritto:
Io l'ho vista oggi mentre cercavo delle lampade per il corridoio...originale 500Euro perchè devono svuotare il negozio x fare dei lavori...
Cavolo!!! quella piccola? era un ottimo prezzo....
il venditore mi ha detto che l'unica a non deformarsi nel tempo è quella originale... tra l'altro esistono copie anche parechio costose tipo 200/300€
Anche se dopo aver visto quella originale le altre non sono paragonabili... :( :(
Lo so che è un ottimo prezzo ma 500Euro non posso proprio spenderli adesso per una lampada...ho già speso un capitale per ristrutturare la casetta in montagna e per un po niente spese extra...

#24
webby ha scritto:Ma è di metallo? :D :oops:
Credo.
Dovresti andare sul sito della Moooi e verificare..