La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camere santalucia

#1
Ciao a tutti! :wink:
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla marca santalucia? Fanno letti ed armadi, hanno un bel sito internet , prezzi ragionevoli e qualità discreta, almeno mi sembra.....
Chiunque sa che parli adesso o taccia per sempre.....!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

#2
ciao,
Conosco aabb S.Lucia la fascia è medio bassa...Ovvero ottima azienda che però produce esclusivamente in melaminico non in impiallacciato...Gli armadi laccati sono di buona fattura (vernici all'acqua).
se voi un buon prodotto mantenendo contenuto il prezzo ti consiglio:
PIANCA;JESSE;DOC MOBILI;PRESOTTO
Bye! :wink:

#3
concordo con Guy.

Ti faccio presente però che tra Pianca, Jesse, e Presotto i prezzi cambiano abbastanza.

A me sono state proposte tutte queste marche: Pianca 4500 euro letto+ rete + 2 comodini + comò + armadio a 4 ante scorrevoli.

Per la stessa combinazione Jesse: 5500 euro

Presotto solo l'armadio 4980 euro.

Sicuramente la qualità è superiore, poi dipende dal tuo budget.
"Di quel che udire e che parlar vi piace,
noi udiremo e parleremo a voi,..." D.Alighieri

budget poco alto

#4
grazie !
Il mio budget è medio basso, o meglio non vorrei spendere più di 3500 euro per tutto, troverò mai qualcosa? Sapreste indicarmi qualche altra marca sconosciuta ma di qualità decente?
grazie a tutti

#5
Ciao,
io concordo con guy, se vuoi ottima qualità e un buon design prova a visitare www.doc mobili.it, la ho scoperta da poco ma a me è piaciuta molto!
Ha anche una bella produzione di soggiorni...
Fammi sapere cosa te ne sembra...
Bye :wink:
...only the brave...

#6
se il tuo budget è sui 3500 euro potresti provare la poletti che non mi è sembrata male. Per quanto vuoi che ti duri questa camera da letto?
ti domando questo perchè al limite potresti farti l'armadio di buona qualità e comprare como' e comodini economici. Tra le marche economiche che conosco (con 3000 euro ti fai armadio, letto, como' e comodini) c'è europeo...........dicono che sia di cartone comunque dipende anche da come la persona tratta i mobili

#7
Mi potreste indicare il sito internet di Santa Lucia perchè lo sto cercando disperatamente ma non lo trovo?!? :?:


Grazie :D