La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59266
domovoy ha scritto:
Sil70 ha scritto:nelle situazioni ti ci devi trovare, anche solo per avere la coscienza apposto e per la consapevolezza di averle provate tutte!
Quando si esaurisce il TUTTE?
beh, credo sia una cosa decisamente soggettiva!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59269
Abbiamo una visita di controllo poco prima di Natale per valutare come reagisce con la crescita, l'intervento che dura in'ora scarsa sarà a fine febbraio, degenza di 2 giorni, può riattaccarsi lla poppa anche coi punti. I punti esterni dicono che vanno tolti: voglio vedere come fanno a far stare fermo un attrezzino di 5 mesi :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59270
Fede,perdonami, io capisco pure l'essere formati da corpo e spirito, corpo e anima, ciccia e mente o come vuoi chiamarli. E sono ben note le malattie psicosomatiche.
Però spiegami come un preparato omeopatico con le sue diluizioni e la sua memoria dell'acqua o i fiori di bach possano agire sulla mente. Mi manca questo passaggio.
Le particelle di nulla si annidano nella psiche e la curano? Spiegami perchè io proprio non lo capisco :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59271
sunset ha scritto:Credi che tuo padre si sarebbe fatto infilare uno spillone da 30cm in un orecchio, solo perché un medico dice che funziona? O avrebbe cominciato a ballare il tango vestito da fatina, per lo stesso motivo? Non credo, perché è palesemente insensato. Va bene la disperazione, ma l'omeopatia è insensata come ballare il tango vestiti da fatine, per guarire dal raffreddore: magari ti passa, ma perché il raffreddore passa da solo.

Sunset,leggi qui..... :wink:

http://www.hsr.it/clinica/specialita-cl ... gopuntura/
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccoli Forummini crescono

#59272
prumiao ha scritto:Abbiamo una visita di controllo poco prima di Natale per valutare come reagisce con la crescita, l'intervento che dura in'ora scarsa sarà a fine febbraio, degenza di 2 giorni, può riattaccarsi lla poppa anche coi punti. I punti esterni dicono che vanno tolti: voglio vedere come fanno a far stare fermo un attrezzino di 5 mesi :shock:
saranno abituati a gestirli! :wink:
ottimo, tienici aggiornati eh!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59274
elicita ha scritto:Fede,perdonami, io capisco pure l'essere formati da corpo e spirito, corpo e anima, ciccia e mente o come vuoi chiamarli. E sono ben note le malattie psicosomatiche.
Però spiegami come un preparato omeopatico con le sue diluizioni e la sua memoria dell'acqua o i fiori di bach possano agire sulla mente. Mi manca questo passaggio.
Le particelle di nulla si annidano nella psiche e la curano? Spiegami perchè io proprio non lo capisco :roll:
Ecco appunto, allora tanto vale una bella preghiera a madre natura o a chi crediamo, se crediamo.
Detto questo, sai quanto ho sentito parlare di problemi psicosomatici, quando tentavo di scoprire a cosa fosse dovuta la tachicardia? E sai quanto era psicosomatica? E sai cosa l'ha risolta? Ti do un indizio, non la psicanalisi, non l'omeopatia, non l'agopuntura...

Cappe: quindi? L'agopuntura non è quello di cui stavo parlando, prova a infilarti tutto un ferro da lana nell'orecchio, poi mi fai sapere.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59275
Sunset,mi spieghi perchè sei sempre così aggressiva?

comunque nulla ,ho frainteso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccoli Forummini crescono

#59276
capperugiola ha scritto:Sunset,mi spieghi perchè sei sempre così aggressiva?

comunque nulla ,ho frainteso :wink:
Non è questione di essere aggressivi, si stava parlando di
1-omeopatia
2-limiti, se ne esistono, dove fermarsi nella ricerca di una soluzione ai propri problemi
Non vedo perché tirare fuori l'agopuntura, mi sembra di parlare coi muri, non con persone senzienti.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59277
sunset ha scritto:
capperugiola ha scritto:Sunset,mi spieghi perchè sei sempre così aggressiva?

comunque nulla ,ho frainteso :wink:
Non è questione di essere aggressivi, si stava parlando di
1-omeopatia
2-limiti, se ne esistono, dove fermarsi nella ricerca di una soluzione ai propri problemi
Non vedo perché tirare fuori l'agopuntura, mi sembra di parlare coi muri, non con persone senzienti.

scusami,hai ragione , sono poco senziente :wink:

comunque usata l'omeopatia anzi l'oligoterapia, con ottimi risultati,prescritta da un medico di base anche omeopata, (ciarlatano quindi) spendendo ben 3,50 al mese per gli elementi che dovevo prender, sono stata truffata,decisamente :wink:

Ovviamente dipende dal tipo di disturbo,dalla gravità della situazione ecc, ma dare dei creduloni o peggio ,a chi usa anche altri metodi alternativi ,mi sembra molto limitato.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa